Vai al contenuto

Salvini scontento della vittoria di Mahmood: la Isoardi lancia la frecciatina

Pubblicato: 10/02/2019 10:28

Querelle a distanza tra due famosi ex: due commenti che hanno avuto al centro la vittoria di Mahmood al Festival di Sanremo. Gli ex piccioncini sono Matteo Salvini, ministro dell’Interno che ha seguito attentamente Sanremo, con continue incursioni sui social, ed Elisa Isoardi. Mentre Salvini avrebbe tifato prima Il Volo, poi Ultimo, la conduttrice si è detta felice per questo giovane italo-egiziano che ha conquistato le giurie della kermesse, non risparmiando una battutina rivolta all’ex.

Salvini twitta su Sanremo: “Preferivo Ultimo”

Matteo Salvini non ha mancato di commentare sui social l’evento del mese, il Festival di Sanremo, esprimendo preferenze ed alimentando anche polemiche, come successo con Achille Lauro. Il ministro sembra volesse imporre la sua linea non solo al governo, ma anche alla kermesse.

Una canzone inno alla droga? Penosa e pietosa, mi fa schifo solo l’idea. Preferivo di gran lunga ‘Caramelle’ di Carone e Dear Jack, dedicata alla denuncia della pedofilia. Voi che ne dite???“, ha scritto su Twitter postando l’intervista di Striscia la Notizia sull’affaire Rolls-Royce, la canzone al centro delle polemiche.  Non è mancato chiaramente il commento sulla conclusione, di cui Salvini si è detto deluso: “Mahmood…………… mah………… La canzone italiana più bella?!? Io avrei scelto Ultimo, voi che dite??“.

Isoardi: “L’incontro di culture differenti genera bellezza”

Sulla questione è intervenuta poco dopo anche Elisa Isoardi, conduttrice de La Prova del Cuoco e storica ex del ministro. Tra i due sembra che continuasse ad esserci del tenero, ma con un post su Instagram Isoardi sembra abbia messo la parola fine all’amore per il leghista.

Mahmood ha appena vinto il festival di Sanremo. La dimostrazione che l’incontro di culture differenti genera bellezza“, ha commentato la conduttrice, punzecchiando Salvini. La stoccata non era solo riferita al Festival di Sanremo, ma certamente anche alle politiche anti-immigrazione che il ministro sta mettendo in campo. Delicata come una piuma, Elisa si congratula con il vincitore e stronca l’ex.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mahmood ha appena vinto il festival di Sanremo. La dimostrazione che l’incontro di culture differenti genera bellezza. #top #culture

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data: