Vai al contenuto

Sanremo agli sgoccioli, arriva la classifica parziale

Pubblicato: 10/02/2019 00:58

Questa finale arriva agli sgoccioli, e sono proclamati ufficialmente i primi tre finalisti. Ma prima della classifica parziale attimi di smarrimento sul palcoscenico dell’Ariston, specie per Arisa. La cantante in gara con la sua canzone Mi Sento Bene ha perso la nota durante sua esibizione.

Intanto pare che Bastianich, membro della giuria di qualità, sembra abbia esortato follower a votare secondo le sue preferenze, ovvero per i Negrita.

Arisa malata all’Ariston

Nonostante la sua canzone dica il contrario stasera Arisa non stava affatto bene. La cantante per la finale è salita sul palco con 39 di febbre. Anche se l’artista parte con la solita grinta, durante l’esibizione lo sforzo comincia a palesarsi. A giocarsi il podio sono Mahmood, Il Volo e Ultimo.

arisa e virginia
Virginia Raffaele consola Airsa

L’affanno e l’emozione si rivelano una combo micidiale, soprattutto nella parte più alta del pezzo, dove Arisa perde la nota. Ma the show must go on, la cantante va avanti, nonostante gli ostacoli, fino alla fine della sua esibizione. Tra l’emozione generale e un po’ di imbarazzo, entra in scena Virginia Raffaele tra le cui braccia Arisa si abbandona, con le lacrime agli occhi.

La story di Bastianich

Seduto in prima fila tra la giuria di qualità, lo chef  Joe Bastianich documenta attentamente il Festival attraverso i suoi account social. Tante story si susseguono profilo Instgram, ma una in particolare ha scatenato la polemica.

bastianich
Joe Bastianich

Stando a quanto riporta Adnkronos il Giudice d’Onore avrebbe pubblicato un video registrato durante l’esibizione dei Negrita, allegando la frase: “Vote @negritaband“. Parole che suonano come un’esortazione verso i suoi follower.

La classifica parziale

Ma giunti al termine della serata ecco che i conduttori annunciano la tanto attesa classifica parziale, dalla ventiquattresima posizione fino alla quarta. L’Ariston in rivolta per Loredana Berté, classificatasi al quarto posto. Bisio interviene: “Il teatro Ariston questa sera elegge vincitrice Loredana Berté“.

Classifica parziale Sanremo 2019
Classifica parziale Sanremo 2019

 

classifica
La classifica
Ultimo Aggiornamento: 12/03/2019 11:31