Vai al contenuto

Antonella Clerici, arriva la romantica sorpresa di Vittorio

Pubblicato: 15/02/2019 17:52

A raccontare di questo momento estremamente romantico è Eleonora Daniele, durante la puntata di Storie Italiane. Il video mostra una sorpresa ricevuta da Antonella Celrici durante le prove per Sanremo Young, che debutta questa sera su Rai1. Dopotutto tira ancora aria di San Valentino sui social.

Ad organizzare il tutto è stato l’uomo della sua vita, il compagno Vittorio Garrone. Un’incursione che ha sbalordito la biondissima conduttrice. Insomma il loro è un amore che va a gonfie vele, proprio qualche giorno fa, in un’intervista rilasciata a Oggi, la Clerici affermava: “È l’uomo con cui voglio invecchiare“.

La sorpresa

Mentre era occupata con le prove di Sanremo Young, Antonella è stata raggiunta sul palco da una serenata, un messaggio d’amore ed un enorme mazzo di fiori. Ben 101 rose, 100 rose gialle e una bianca. Evidente da questo scatto la reazione di Antonellina, che sorride imbarazzata, ma anche con il cuore colmo di felicità.

antonella-clerici-2
Antonella raggiunta dalla romantica sorpresa, durante le prove

Un modo questo per Garrone di essere vicino alla sua amata, prima del grande debutto, anche se non poteva esserci fisicamente. Tutta la scena è stata filmata e raccontata da Eleonora Daniele nel corso della puntata di oggi a Storie Italiane. 

Il messaggio d’amore

La dedica romantica è stata accompagnata da una lettera piena di parole d’amore che Vittorio Garrone ha fatto recapitare alla sua amata.

antonella-clerici
Un post della Clerici con John Travolta su Instagram

Amore mio, sentirti sempre vicino, dentro e intorno a me, un cuore che batte insieme a te, uno sguardo nella stessa direzione, passione, amore e condivisione” scrive il Garrone innamorato. “Tu la mia straordinaria passione, la mia incredibile fortuna di vivere con te le luci del palcoscenico e l’intimità delle cose semplici. Il mio sguardo su di te. Sei speciale, e per me straordinariamente unica. Con tutto il mio amore, nella giornata dell’amore. Domani sarai come sempre la migliore!“. Se non è questo un amore che fa sognare… E Antonella non si stanca mai di raccontarlo, con tanti selfie di coppia pubblicati sul suo profilo Instagram.