alessia-marcuzzi

Alessia Marcuzzi in questo periodo e iper-impegnata e si barcamena tra il reality Isola dei Famosi e le sue adorate Iene. Sempre raggiante, la conduttrice appare in video come in foto una vera bomba di energia.

Eppure i suoi fan non possono fare a meno di notare un particolare inquietante che si evince dall’ultimo scatto pubblicato dalla biondissima showgirl. A pioggia si sono precipitati gli utenti, preoccupati per la sua salute.

Lo scatto che ha allarmato i fan

Alessia salta da un programma all’altro, ma ogni volta non rinuncia a documentare ogni puntata che sia dell’Isola o de’ Le Iene, sui suoi profili social.

E così anche durante l’ultimo appuntamento televisivo ha pubblicato foto in cui appare super sexy nel suo abito tutina di raso e pizzo bianca.

alessia-post

Il post di Alessia Marcuzzi

Ma piu che l’outfit da cardiopalma è un altro dettaglio ad attirare l’attenzione dei fan. Qualcuno tra gli utenti nota sul collo della conduttrice quello che potrebbe essere un gozzo nodulare alla tiroide. “Alessia fai un controllo alla tiroide, hai un nodulo visibile a occhio nudo! Ti adoro” scrive una fan accendendo la spia d’allarme. Subito arriva qualcuno a fare eco: “L’ho pensato anch’io, dato che la cosa mi è familiare“.

nodulo-alessia

Il commento al post di Alessia Marcuzzi

La reazione di Alessia

Tanto è bastato non solo a scatenare il panico tra gli affezionati della Marcuzzi, ma anche a dare il via ad una vera e propria diatriba. Alcuni si sono schierati dalla parte dell’utente segnalatrice, aggiungendo nuovi suggerimenti e consigli. Altri hanno invece ritenuto l’intervento inopportuno, sottolineando che i social non sono il luogo adatto per certi argomenti.

Ma quale è stata la reazione di Alessia a tutto questo trambusto scatenato sul suo profilo? In verità… Nessuna. La conduttrice ha preferito non rispondere ai commenti, e soprattutto non alimentare preoccupazioni.

Sicuramente la Marcuzzi ha tutto sotto controllo.