Vai al contenuto

Marcella Bella contro Ora o Mai Più: “Sono stata usata”

Pubblicato: 25/02/2019 10:22

Il percorso di Marcella Bella a Ora o Mai Più, in qualità di coach sembra profilarsi ogni settimana sempre più tortuoso. Dopo la discussione con Orietta Berti, giunti alla quinta puntata dello show condotto da Amadeus, la cantante attacca gli autori.

Lo fa su Instagram, dove senza peli sulla lingua dice come la pensa, commentando la riflessione di una follower. A farla infuriare i filmati montati dalla regia e mandati in onda prima dell’inizio delle sfide.

Il dietro le quinte

Il video, annunciato da Amadeus durante la quinta puntata di Ora o Mai Più, il format che riporta sul palco glorie passate della musica italiana, ha fatto infuriare la Bella. Coach di Silvia Salemi, Marcella si sta dimostrando un vero peperino, tanto che quando qualcosa non le sta bene non tarda a far sentire la sua voce.

polemica
Marcella Bella Bella polemica a Ora O Mai PIù

Il girato mandato in onda era un dietro le quinte, in cui l’interprete di Montagne Verdi si lamentava con il direttore d’orchestra De Amicis. “Mi avete fatto un danno visivo, non c’era luce” ha lamentato Marcella commentando sia contenuto che forma del filmato mostrato.

La polemica sui social

È sui social però che la coach si è scatenata, quando un’utente di Instagram le ha scritto comunicandole di non aver gradito la sua reazione alla messa in onda del filmato. “Qualcuno di voi sgomita, è insofferente” comincia la follower, nonché ammiratrice della Bella. “Chi è più debole va aiutato, certo anche giudicato, ma con garbo“.

botta-e-risposta
Scambio di commenti su Instagram tra la Bella e la sua follower

Marcella ha riconosciuto gli errori, specie nei modi. Ma poi mette in chiaro che le sue parole sono state manipolate. “Ho sbagliato anch’io” comincia Marcella rispondendo a queste osservazioni. “Sono stata usata e provocata” tuona la cantante e coach. “Gli autori aizzano i cantanti a dare voti bassi per creare del basso gossip e fare alzare l’audience“.