Vai al contenuto

Gemma corteggiata da un altro, Rocco: “Basta, voglio conoscere altre donne”

Pubblicato: 26/02/2019 17:25

Rocco Fredella sembra in preda allo sconforto, con Gemma Galgani non solo le cose sembrano non giungere ad un punto d’arrivo, ma ora si aggiunge la preoccupazione di un nuovo corteggiatore.

Il cavaliere, un po’ avvilito, si è sfogato in una lunga intervista tra le pagine di Uomini & Donne Magazine. Fredella, seppur completamente preso dalla torinese, sembra volersi dare una possibilità con altre donne, stufo di restare a guardare.

Le lacrime di Rocco

A Fredella comincia a pesare l’indecisione e l’insicurezza della Galgani. Il cavaliere non nasconde un profondo dolore dietro tutta questa storia che ha riservato diversi momenti di turbolenza. “Io sono un uomo che soffre la solitudine, sono tre giorni che a casa piango da solo, e questo Gemma l’ha sottovalutato” comincia Rocco mettendosi a nudo.

gemma-galgani
Rocco Fredella bacia Gemma Galgani

Questo portarmi avanti senza una meta e stuzzicandomi continuamente mi ha spinto a decidere di iniziare a giocare con le mie regole e di rimettermi in gioco con altre dame, nonostante io voglia ancora frequentarla” prosegue. “Gemma sapeva benissimo che ero a un passo dalla rassegnazione ma non ha dato peso alle mie parole“. Il cavaliere e quindi disposto a mettere per un istante i suoi sentimenti scalpitanti da parte.

Gemma, una dama complicata

Rocco ce la sta mettendo tutta per conquistare la dama più ambita di sempre. Tuttavia il cavaliere si rende conto che Gemma è un osso duro, una donna sicuramente molto complicata. Con lei le ha provate tutte, perfino proposto una convivenza. Ma la Galgani non cede.

gemma galgani
Gemma Galgani

 

Gemma è innamorata solo di se stessa” sentenzia severo Rocco. “Io le ho detto di soffermarsi un attimo a vedere che tipo di uomo sono, di non giudicarmi solo in base all’apparenza, di cercare di capire che i miei atteggiamenti a volte bruschi non sono altro che un grido d’amore nella speranza che lei mi ascolti. Sono uno che ha bisogno di sentire che la donna con cui sta uscendo lo desidera. Ho bisogno di essere desiderato da lei. Ho bisogno di una donna che mi pensi, che mi abbracci, che senta la mia mancanza“.