Cronaca

Nadia Toffa registra la sua prima canzone: l’anteprima è tutta per i suoi fan

Nadia Toffa ha pubblicato sui suoi canali social 3 video in cui ha fatto ascoltare ai suoi fan la sua prima canzone scritta e interpretata da lei
Nadia Toffa esordisce con una canzone

Ieri, Nadia Toffa ha stupito tutti i suoi fan pubblicando sui suoi canali social 3 video che hanno da subito fatto incetta di like e condivisioni. In lotta contro il cancro da più di un anno, la combattiva giornalista de Le Iene riempie la sua vita di gioia tutti i giorni. Infatti, è riuscita a scrivere, interpretare e registrare una canzone tutta sua, che si intitola Diamante Briciola e che ha fatto sentire ai suoi fan nei 3 video sopracitati. Un vero successo: pare sia stata molto gradita da chi la segue.

La canzone di Nadia Toffa

Il post con cui Nadia Toffa ha diffuso il primo video in cui interpreta la canzone scritta da lei recita: “Buongiorno amici cari!

Ho scritto una canzone che si intitola “DIAMANTE BRICIOLA” e ho deciso di interpretarla io. Eccone un assaggio! Se vi piace vi dó subito un’altra pillola. Fatemi sapere cosa ne pensate! Siete i primi a sentirla, perché siete sempre con me aspetto il vostro parere“.

Nadia Toffa: l'esordio come cantante

Nadia Toffa mentre canta

Ai suoi fan il pezzo è subito piaciuto tantissimo, al punto che la giornalista si è decisa a pubblicare altri due video, ringraziandoli, in modo che potessero ascoltare ancora due frammenti audio della sua canzone. La canzone è parsa alla maggior parte dei suoi fan molto orecchiabile.

I commenti dei fan

Tra i tantissimi a cui la canzone di Nadia Toffa è piaciuta, c’è chi ha paragonato la sua voce a quella delle grandi cantanti italiane: “Che brava mi ricordi un po’ Irene Grandi Complimenti Nadia“.

C’è anche chi è curioso e vorrebbe ascoltare la sua canzone per intero: “Ottimo vorrei sentirla tutta intera… Grandeeee“. Chiaramente, qualche voce fuori dal coro non poteva mancare: “Basta mentire ragazzi lascia stare il canto bravissima come giornalista conduttrice ma NO il canto no“. Tuttavia, la canzone è piaciuta talmente tanto ai suoi follower da aver spinto qualcuno a consigliarle di candidarsi al Festival di Sanremo il prossimo anno.

Sicuramente, ha ottenuto un ottimo risultato, trattandosi del suo primo esordio in veste di cantante.

Nadia Toffa esordisce con una canzone

Nadia Toffa

Potrebbe interessarti