Vai al contenuto

Tina Cipollari sfoggia l’anello: matrimonio sempre più vicino per l’opinionista?

Pubblicato: 01/03/2019 18:58

Ormai Kikò Nalli è solamente una parentesi del passato che continua a vivere nel suo presente per essere solamente il padre dei suoi figli e una persona verso cui, sicuramente, nutre stima ma nulla più. Il cuore di Tina Cipollari appartiene ormai solamente a Vincenzo Ferrara e ora, a conferma di ciò, spunta anche un bel brillocco!

Tina Cipollari verso l’altare… con l’anello!

Tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara tutto scorre nel migliore dei modi possibili. L’affiatamento c’è, l’attrazione pure e ora, a coronare il tutto è arrivato persino un bell’anello. L’opinionista più famosa d’Italia ha proprio cambiato vita dopo Kikò Nalli, l’uomo che ha amato per anni e da cui ha avuto i suoi figli. Sono 7 mesi che Cipollari e Ferrara si amano alla luce del sole, un sole che ora risplende sulle sfaccettature di un gioiello dal significato importante.

tina cipollari
Le foto scattate dal settimanale Nuovo immortalano Tina Cipollari a cena con Vincenzo Ferrara intenta a mostrare un anello sospetto. Fonte/Nuovo

Un anello che vale l’eterna promessa?

Che i due avessero in mente di sposarsi non è nemmeno una novità. L’idea di convolare all’altare era già balenata nella mente dei due qualche mese fa. Con questo anello però, ovviamente, la questione si fa più seria. Non ci è dato sapere se prima di questo cadeaux romantico ci sia stata una proposta o se, al contrario, si tratti di un semplice anello dal valore affettivo e non simbolico. Questo, i paparazzi di Nuovo, non sono riusciti a coglierlo. Certo però che tra i due tutto vada a gonfie vele. Oltre all’anello hanno dato nell’occhio l’atteggiamento dei due, particolarmente passionali l’un nei confronti dell’altro, molto uniti, all’apparenza due veri e propri fidanzatini! Baci, coccole, passeggiate mano nella mano: questi ultimi scatti ci fanno pensare che il matrimonio potrebbe arrivare prima di quanto ci possiamo immaginare. Chissà che l’amica Maria De Filippi non le riservi una festa di fidanzamento particolare come quelle che sta regalando agli attuali tronisti di Uomini&Donne, in prima serata! Attendiamo e nel dubbio, rimaniamo sintonizzati!

Tina Cipollari con il suo nuovo compagno. Fonte: Tina Cipollari/Instagram
Tina Cipollari con il suo compagno, Vincenzo Ferrara. Fonte/ Instagram Tina Cipollari