Un ragazzo sorridente in un momento di relax. Così appare Alessandro Mahmoud nelle foto pubblicate dal settimanale Chi. Dopo il successo iniziato con la partecipazione e la vittoria a Sanremo, il cantante finalmente rallenta un po’ i ritmi. In compagnia di Mahmood anche l’amico Lorenzo, con cui sembra esserci una forte intesa.
Una cena con amici e famiglia
Tra esibizioni e incontri con i fan, il cantante trova un momento per mostrare un lato di sé più intimo. Le foto pubblicate dal settimanale Chi lo mostrano infatti in compagnia non solo degli amici, ma anche della mamma. Mahmood ha infatti raccontato di avere un forte legame con sua madre, che gli è sempre stata accanto. Ma ad abbracciare il vincitore di Sanremo c’è anche qualcun altro, il suo amico Lorenzo. Tra carezze e risate sorge qualche dubbio sul rapporto che li lega: solo amici o qualcosa di più? Non è dato saperlo. Mahmood infatti è riservatissimo sulla sua vita privata, nonostante abbia dichiarato apertamente di essere fidanzato e molto innamorato. Non è chiaro invece se si tratti di un lui o una lei. Il cantante ha voluto mantenere infatti il riserbo sul suo orientamento sessuale.

Attesissima la partecipazione all’Eurovision
Un po’ di relax ci vuole, in attesa della prossima sfida. Forte del successo del suo brano Soldi, Mahmood parteciperà infatti all’Eurovision song contest che si terrà a maggio. “Certo che rappresenterò l’Italia all’Eurovision Song Contest, con gioia e orgoglio. Per ora posso dire solo questo, perché ho talmente tante cose da fare e la testa così piena, che non posso pensare ad altro. Poi, magari, quando avrò un attimo di respiro, scriverò una canzone che racconta tutto quanto sta accadendo e soprattutto l’amore che mi stanno dimostrando tutte queste persone”. Queste le parole di Mahmood durante il suo incontro con i fan lo scorso 27 febbraio a Torino, secondo quanto riportato dall’Ansa.

Immagine di copertina: Instagram