Vai al contenuto

Isola dei Famosi, concorrenti in fuga: via anche Ghezzal

Pubblicato: 10/03/2019 15:11

Un altro concorrente abbandona L’Isola dei Famosi, reality show che quest’anno sta affrontando un problema dopo l’altro. Tanto che Mediaset ha deciso di congelare il programma per la prossima edizione: niente Honduras per i telespettatori. A questo punto ci si chiede se Alessia Marcuzzi riuscirà ad arrivare alla fine di questa edizione, sempre più sconquassata da scandali e defezioni.

Ghezzal saluta L’Isola: televoto annullato

Il calciatore algerino Abdelkader Ghezzal si è ritirato dallo show, per la forte nostalgia della famiglia. Il 34enne nelle ultime puntate si è scontrato con diversi compagni naufraghi, tra cui Luca Vismara, con cui era al televoto insieme a Aaron Nielsen.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Il televoto è stato quindi annullato, come ha comunicato la produzione: “Un naufrago ha deciso di ritirarsi dal gioco, a poche ore dalla prossima puntata in diretta con Alessia Marcuzzi. Per questo motivo il televoto di questa settimana è stato annullato. A tutticoloro che hanno votato attraverso sms verrà accreditato l’importo dei voti inviati dal momento dell’apertura al momento della chiusura del televoto“.

Un altro abbandono dopo Jo Squillo

Si allunga la lista di naufraghi che scappano dall’Isola: si è ritirato John Vitale poco più di un mese fa, seguito da Youma Diakite e da Jo Squillo. Praticamente sta diventando un’isola deserta e cresce l’imbarazzo della produzione, già messa a dura prova dallo scandalo di Riccardo Fogli.

Fogli a L'Isola dei Famosi
Riccardo Fogli a L’Isola dei Famosi

La cantante sarebbe stata costretta a lasciare il programma per un infortunio che ha causato la rottura dell’astragalo, un osso del piede. Motivazioni più emotive per gli altri concorrenti: “Ho capito che a casa ho lasciato persone che hanno bisogno di me più che io di stare qua“, ha dichiarato Vitale, ricordato principalmente per gli insulti a Barbara D’Urso. Anche la Diakite è tornata dalla famiglia: “Sono sempre stata molto legata a mio figlio, anche viaggiando per lavoro non sto mai più di tre giorni senza lui, sapevo che gli sarei mancata ma le cose sono andate peggio di quanto credessi“. Insomma, sulla spiaggia sono rimasti in pochi e il reality si sta lentamente spegnendo sotto i riflettori di un pubblico ormai stanco.