Vai al contenuto

Bettarini contro Soleil: “Ha mancato di rispetto alla mia signora”

Pubblicato: 12/03/2019 12:10

Stefano Bettarini l’avrà imparato sulla sua pelle: da inviato a naufrago le cose cambiano un bel po’. La sua Isola dei Famosi è infatti  caratterizzata da litigi, insinuazioni e “attentati” alla propria privacy. L’altra metà del cielo, o della spiaggia, è Soleil Sorge. Tra i due si è accesa una miccia che rischia di scoppiare un giorno sì e l’altro no.

“Ha mancato di rispetto alla mia signora”

Nel corso della diretta di ieri, Bettarini ha lanciato pesanti accuse su Soleil: “La signorina ha mancato di rispetto alla mia signora che amo alla follia. È venuta qui registrando un video e dicendo che voleva tirarmela”. Il riferimento è al filmato di presentazione di Soleil, lo stesso in cui l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne affermava di essere attratta da Bettarini e metteva in dubbio la relazione di quest’ultimo con la compagna Nicoletta Latini (facendo intendere si trattasse di un rapporto di facciata). L’ex calciatore si è sfogato in diretta ricevendo gli applausi del pubblico in studio. Ma questo è solo l’ultimo capitolo di una lunga saga.

Bettarini-Soleil Isola dei Famosi 2019
I naufraghi in Palapa

Continui litigi

Bettarini ha confessato più volte di nutrire dei sospetti su Soleil. La ragazza sarebbe, a suo dire, interessata a mettere i bastoni tra le ruote nella relazione del calciatore con Nicoletta e sarebbe accusata di provarci spudoratamente. “Provarci mi sembra un parolone però è vero che già al secondo giorno mi diceva di volermi bene. Devono esserci delle basi solide per dire a una persona che le vuoi bene. Mi sembrava tutto un po’ esagerato” ha replicato Soleil. Intanto i due hanno litigato praticamente su tutto, cibo in primis. E alla domanda delle opinioniste, Bettarini ha chiarito: “Qui non soffriamo né la fame, né altro. Qui soffriamo questa qua!”

Stefano-Bettarini naufrago
Stefano-Bettarini Nicoletta