Vai al contenuto

Cecilia Rodriguez contro l’Isola dei famosi: “Non arriva la verità a casa”

Pubblicato: 12/03/2019 16:19

Cecilia Rodriguez non ha preso per niente bene l’eliminazione del fratello, Jeremias, dall’Isola dei Famosi. E su Instagram, rispondendo ai commenti dei suoi follower, esprime tutte le sue perplessità sul programma e sull’opinione del pubblico a casa.

La sorpresa nell’eliminazione di Jeremias

Chechu, da sempre legatissima al concetto di famiglia, è rimasta sinceramente sorpresa dalla sconfitta di Jeremias, in nomination nel reality di Canale 5. Rispondendo ad un fan, altrettanto spiazzato dall’eliminazione del fratello, la modella, ex concorrente del Gf Vip, ha risposto: ” Io penso che siamo davvero in tanti a non capirlo“.

Jeremias Rodriguez durante la trasmissione L'Isola dei famosi
Jeremias Rodriguez durante la trasmissione L’Isola dei famosi

Il problema – per nulla trascurabile, anzi – secondo Cecilia Rodriguez sta nella struttura della messa in onda del reality: “Non c’è una diretta 24 ore su 24, come avviene in altri programmi – e quindi – Purtroppo non arriva la verità a casa, come invece dovrebbe essere“.

Accuse anche ai naufraghi

Una verità che dovrebbe essere la base di un reality, all’interno del quale – come suggerisce appunto la parola – il pubblico da casa cerca realtà. Una realtà che, continua Cecilia Rodriguez, verrebbe tradita dagli stessi concorrenti, rei di non essere naturali: “Lì dentro Jeremias è stato uno dei pochi naufraghi davvero sinceri. Lui, a differenza di altri, ha sempre dato il suo contributo e collaborato per aiutare il gruppo. Alla gente da casa evidentemente piace chi si mostra per quello che non è e per questo vanno avanti e sono ancora lì“.

Cecilia e Jeremias Rodriguez al Gf Vip
cecilia rodriguez e jeremias rodriguez abbracciati all’interno della casa del Grande Fratello Vip

Problemi su problemi per l’Isola dei Famosi

Insomma, una dichiarazione pesante, che potrebbe aggiungersi ai già tanti problemi in casa Mediaset, legati al programma. Oltre ai ritiri, infatti di Jo Squillo e Abdelkader Ghezzal, si susseguono senza tregua le voci che Pier Silvio Berlusconi in persona starebbe intervenendo per bloccare la prossima edizione del programma. Tante polemiche, alle quali neanche Alessia Marcuzzi è riuscita a restare immune. Che quello di Cecilia Rodriguez sia l’epitaffio da incidere sulla lapide del programma?

Nella foto in evidenza: Cecilia Rodriguez con la sorella Belén e Jeremias Rodriguez. Fonte/Instagram

Ultimo Aggiornamento: 12/03/2019 17:28