lorella cuccarini

Lorella Cuccarini, ribattezzata La Sovranista, ha scatenato l’ilarità del web dopo lo strafalcione preso a Otto e Mezzo, programma tv dove la ballerina è stata ospite. “In Italia non si vota da 10 anni” aveva detto in corso di dibattito la più amata degli italiani. Una svista che le è costata cara.

Ora, alla pioggia di rimproveri si aggiunge anche il rimprovero del giornalista e autore tv, Maurizio Costanzo. Maurizio parla attraverso il settimanale Chi, e approccia all’argomento con tono abbastanza severo.

Il pensiero di Maurizio Costanzo

Costanzo non usa mezzi termini, nel commentare la clamorosa gaffe di Lorella Cuccarini tra le pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini.

“C’è un vecchio adagio che dice ‘Ognuno faccia il suo mestiere’” comincia secco il conduttore.

costanzo
Maurizio Costanzo

Costanzo non usa mezzi termini, nel commentare la clamorosa gaffe di Lorella Cuccarini tra le pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini. “C’è un vecchio adagio che dice ‘Ognuno faccia il suo mestiere’” comincia secco il conduttore.

Poi, senza mettere da parte le doti artistiche e il talento di Lorella, ha aggiunto: “Lorella Cuccarini,  donna di spettacolo e di grande talento, dovrebbe stare più attenta a quel che dice, sopratutto in TV. Deve ringraziare gli ospiti della puntata di Otto e mezzo e la conduttrice Lilli Gruber che non le hanno fatto notare eccessivamente la svista (ha dichiarato che in Italia non si vota da dieci anni).

Vero è che c’ha pensato poi la rete“.

Lorella sovranista

E come ricorda Costanzo il web non ci ha messo troppo a far rimbalzare da un social all’altro le parole della Cuccarini. La questione ha fatto così tanto rumore che Lorella non ha potuto fare a meno di intervenire e riconoscere l’errore. “È vero, ho detto una cretinata“.

cuccarini lorella
Cuccarini Lorella, ospite ad Otto e Mezzo

È un po’ di tempo che la Cuccarini, sia attraverso i social, sia durante alcuni talk-show si lancia in discussione di matrice politica.

Ogni intervento della ballerina e conduttrice più amata dagli italiani non è passato inosservato. Nell’appoggiare Salvini ha scatenato la reazione della nemica di sempre Heather Parisi, ma anche di Alba Parietti.