Vai al contenuto

Loredana Lecciso e Al Bano, a Giovanni Ciacci non sfugge il dettaglio

Pubblicato: 15/03/2019 10:34

Ritornata l’armonia tra Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi, che insieme si sono presentati nello studio di Live-Non È La D’Urso, tra i primi ospiti del talk-show di Carmelita. La bella ex di Al Bano ha documentato questo incontro sia dietro le quinte del programma, ma anche la mattina dopo in albergo.

L’ospitata della ex (?) coppia è stata ampiamente commentata anche il giorno dopo a Pomeriggio 5. Durante la puntata del programma pomeridiano Giovanni Ciacci ha fatto notare un dettaglio che non gli è affatto sfuggito e che sottolineerebbe il grande sentimento che ancora unisce la Lecciso al cantante. Anche lei con gli ultimi post apparsi su Insagram cancella ogni dubbi su eventuali contrasti, sorti dopo la sua assenza ai festeggiamenti per i 55 anni di carriera del cantante.

Le parole di Ciacci

In studio il pubblico ha avuto modo di vedere una Loredana e un Al Bano sereni, sintonizzati sulla stessa frequenza d’onde, nonostante la separazione ormai risalente a circa un anno e mezzo fa. A quanto pare non si è trattato di affiatamento di scena, il feeling era persistente anche dietro le quinte, come ha notato lo stesso Giovanni Ciacci.

giovanni-ciacci
Giovanni Ciacci ospite a Pomeriggio

Se c’è una cosa che non mentono, quelli sono gli occhi e gli occhi innamorati si riconoscono subito. Ieri sera si guardano dietro le quinte in una maniera che secondo me non si guardano nemmeno…” ha detto Ciacci durante il dibattito a Pomeriggio 5.

La conferma di Loredana

La conferma che tra la Lecciso e Carrisi fili tutto a meraviglia giunge dalla stessa Loredana. La stessa qualche giorno fa, commentando la notizia dell’inserimento di Al Bano all’interno della black list delle minacce all’Ucraina ha detto a Spy: “Non sapevo di amare un terrorista“, confermando il sentimento.

al-bano-e-famiglia
Al Bano e Loredana con i loro figli ospiti di Barbara D’Urso

Senza contare che il giorno dopo lo show della D’Urso ha pubblicato una foto in cui fa colazione in albergo con Al Bano.