Vai al contenuto

Elisabetta Gregoraci: mamma affettuosa per il compleanno del figlio

Pubblicato: 18/03/2019 17:37

Ogni compleanno segna il tempo che passa. Questo è stato anche il pensiero di Elisabetta Gregoraci che oggi vedrà il figlio spegnere già 9 candeline. Commossa dal felice evento ha così deciso di condividere sui social alcune dediche piene di amore e tenerezza verso Nathan. Nelle parole affettuose emerge una showgirl dallo spiccato senso materno.

Elisabetta Gregoraci ricorda la sua dolce attesa

L’ex moglie di Flavio Briatore è stata fin da subito in trepidazione per il compleanno del figlio Nathan Falco. Già domenica su Instagram ha infatti pubblicato una sua foto che la ritraeva bellissima e con il pancione. Ad accompagnare il post vi era una tenera dedica, un ringraziamento al figlio e al meraviglioso regalo che le ha fatto venendo al mondo. Divenuta mamma ha scoperto un amore diverso e profondo. Così si è rivolta al suo bambino che sta crescendo: “Grazie per avermi insegnato ad amare in modo incondizionato, per rendermi felice ogni giorno”. Tra le parole affettuose ha aggiunto: “Anche quando ho rischiato di perderti tu sei rimasto aggrappato a me dimostrando tutta la tua forza”.

Tanti auguri Nathan!

Oggi che finalmente è arrivato il compleanno del figlio, Elisabetta Gregoraci ha pubblicato un video per lui. Anche in questo caso ha scritto una dedica, una frase estratta da una canzone di Tiziano Ferro: “Sei il mio regalo più grande”. La showgirl è dunque immersa nel suo istinto materno e a Nathan che oggi compie 9 anni riserva le cure più premurose. Nonostante la separazione da Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci è in buoni rapporti con l’ex marito: per tutti e due la priorità è loro figlio. Neppure la nuova relazione con Francesco Bertuzzi ha portato la bella conduttrice a trascurare le sue responsabilità da mamma. L’intesa con il figlio sembra ogni giorno più forte e i due festeggeranno in allegria il nuovo traguardo di Nathan.