Vai al contenuto

Nalli in lizza per il trono: l’ex di Tina Cipollari ci riprova

Pubblicato: 18/03/2019 19:49

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano“, cantava Venditti. Se poi quegli amori iniziano e finiscono nello studio di Uomini&Donne, a suonarsela e a cantarsela non può che essere che la De Filippi. Pare che la regina di Mediaset abbia in mente di proporre un “trono” ad una persona certo non nuova al grande pubblico e nemmeno ai ligi opinionisti: come la prenderebbe Tina Cipollari se si trovasse a commentare le corteggiatrici…. del suo ex marito?

E venne l’ex che diventò tronista e che da opinionista io commenterò!

Tina Cipollari opinionista del trono del suo ex marito Kikò Nalli? No, non è fantascienza e nemmeno futurismo, è quanto invece potrebbe accadere e anche in brevissimi tempi nello studio di Uomini&Donne ove davvero tutto, è possibile. Tina ha già voltato pagina da un po’ e anzi, quando non è impegnata a commentare corteggiatrici o a bisticciarsi con Gemma Galgani fasciata nello chiffon nero, ha di che godersela al fianco di Vincenzo Ferrara. Appena qualche settimana fa pare fosse spuntato – ben scovato dagli occhi dei fotografi di Nuovoun bel brillocco al suo dito, un monito che potrebbe annunciare un matrimonio lampo? Non ci è dato sapere e nell’attesa ci gustiamo quello che potrebbe essere un trono davvero surreale!

primo piano di tina cipollari nello studio di uomini e donne
Tina Cipollari nello studio di Uomini&Donne nelle vesti di opinionista. Fonte/Instagram Tina Cipollari

Kikò Nalli, il trono rosso che fa gola

D’altronde Kikò Nalli nello studio di Uomini&Donne, ai tempi, aveva incontrato proprio la vamp Tina Cipollari che ha sposato e con la quale ha messo su famiglia. Se gli è andata bene una volta, perché non riprovarci?

Kikò nalli passeggia in riva al mare con le scarpe in mano
Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari e tra i candidati a sedersi sulla poltroncina rossa di Maria De Filippi. Fonte/Instagram Kikò Nalli

Sfido chiunque a dire di no a Maria – ha chiosato ironico Nalli a Nuovo, parlando proprio della possibilità di diventare uno dei tronistiÈ a lei che devo la vita dei miei 3 figli, visto che è proprio durante alcune puntate di Uomini&Donne che io ho conosciuto Tina e poco dopo è sbocciato il nostro amore, seguito dal matrimonio e da tutte le cose belle che ci sono accadute“. Insomma, non c’è il sentore che Kikò Nalli possa rifiutare la proposta qualora gli fosse avanzata.