Vai al contenuto

C’è una possibilità per Paola Caruso, Francesco Caserta: “Ho un cuore”

Pubblicato: 25/03/2019 23:38

Il bambino di Paola Caruso è nato poche settimane fa, ma al pubblico sono ben note le sue divergenze con Francesco Caserta. Pare che per i due forse all’orizzonte ci sarà un periodo di riappacificazione, non di tipo sentimentale, forse, ma almeno un riavvicinamento che permetterà ai due di vivere la vita al fianco del loro piccolo.

Le ultime parole di Caserta

Caserta è stato interrogato via Instagram da alcuni utenti desiderosi di sapere come le cose stanno andando. Dalle parole dell’ex della Caruso si intuisce che abbia visto una parte della puntata di Non è la D’Urso, nuovo programma che va in onda il mercoledì: “Ho guardato i video della puntata di stasera e posso solamente dire che il tempo sistemerà ogni cosa. Ho un cuore e soprattutto un cervello, fortunatamente. Sistemeremo ogni cosa“. Le cose sembra che stiano per prendere la strada giusta anche perché la Caruso gli ha chiesto di cominciare a fare il ruolo di padre.

La nascita di Michele

Michele Nicola è nato domenica, 3 marzo. Mamma Paola sta bene ed è in formissima e ha sorriso agli obiettivi, con il suo bimbo tra le braccia, ancora dall’ospedale. Quel giorno accanto a lei non c’era Francesco Caserta, ma forse ora il futuro sarà diverso.