Vai al contenuto

Valentina Vignali: dal campo da basket al Grande Fratello 16

Pubblicato: 12/04/2019 16:42

Amore, tradimenti e passione per lo sport: tutte le curiosità su Valentina Vignali, la bellissima cestista e influencer italiana, nuova concorrente del Grande Fratello Nip.

I suoi primi passi nel mondo dello sport e dello spettacolo

Valentina Vignali nasce a Rimini nel 1991 e fin da bambina sviluppa una grande predisposizione per il basket, sport che le regalerà tanti successi e soddisfazioni. Parallelamente la “Vignalona”, come viene chiamata dai suoi amici più intimi per via dei suoi centimetri, la gieffina infatti è alta 1,83 m. Si incammina verso una carriera da modella, partecipando a diverse competizioni tra cui Miss Italia, Miss Muretto e partecipando a programmi TV come Uomini e Donne e posando senza veli per la rivista PlayBoy.

Visualizza questo post su Instagram

First love ??

Un post condiviso da Valentina Vignali (@valentinavignali) in data:

Leggi tutti gli articoli sul Grande Fratello 16

Dal tumore alla consacrazione sui social

Nel 2012, nel pieno della sua carriera agonistica, Valentina scopre di avere un tumore alla tiroide, battaglia che ha deciso di raccontare sui social solo nel 2017. Nonostante la stanchezza fisica che le procurava la cura, la Vignali non ha mai rinunciato al basket e ha superato questo enorme ostacolo circondata dall’amore della sua famiglia e dell’ormai ex fidanzato Stefano Laudoni, anche lui giocatore di basket. La bellissima modella-cestista continua con le sue attività dentro e fuori il campo da basket e ad oggi vanta circa 2,2 milioni di follower su Instagram, diventando una delle influencer più rinomate nel panorama italiano. Apprezzata per la sua schiettezza, sul suo profilo Valentina Vignali non teme di dire ciò che pensa.

Visualizza questo post su Instagram

Io, te e il mare @orlandilorenzo

Un post condiviso da Valentina Vignali (@valentinavignali) in data:

Ti potrebbe interessare anche Al Grande Fratello Mila Suarez, ecco a voi la Belén di Parma

Il tradimento e il nuovo amore

Entrata nella casa del Grande Fratello con la premessa di avere un carattere ingombrante, la bella romagnola ha già iniziato a far parlare di sé. Fin dalle prime ore nella casa più spiata d’Italia, ha iniziato a parlare del suo ex fidanzato Stefano, dal quale si sarebbe separata dopo circa 5 anni di relazione e del tradimento che la giovane ragazza avrebbe subito e che le avrebbe procurato tanto dolore. Da pochissimo Valentina Vignali ha ritrovato l’amore grazie a Lorenzo Orlandi, giovane ben lontano stavolta dal mondo dello sport e che di professione fa il fotografo.

* immagine in evidenza Instagram Valentina Vignali