Vai al contenuto

Loredana Bertè contro tutti. E lancia la frecciatina a Renato Zero

Pubblicato: 13/04/2019 23:11

Si sta dimostrando una giudice temebile Loredana Bertè, che è già in rotta con gli altri giudici e alcuni allievi. La cantante lancia commenti taglienti in direzione dei giovani e anche verso i colleghi: non è mancata infatti la frecciatina a Renato Zero, che forse non passerà sotto silenzio.

Loredana vs il resto del mondo

Non cerca di ammorbidire il caratterino Loredana Bertè, che ha già incrinato i rapporti con i giudici. Alla Celentano non le manda a dire sul salvataggio di Jefeo. Alle accuse di volerlo tenere per tenere la presa sul pubblico dei giovani, Alessandra Celentano replica: “Rimando al mittente questa accusa infondata“. Anche Zerbi è risentito: “Non ti permettere di dire che facciamo giochetti“, risponde alla cantante. Lei però tira dritto e difende la sua scelta: “Dovrebbe fare altro“.

Non solo Jefeo è nel mirino di Bertè, anche Mameli viene duramente criticato. Il giovane allievo difende il suo lavoro, esibendosi con un monologo di cruda risposta alla giudice. All’accusa di non avere la voce giusta, Mameli risponde con i nomi di Jovanotti e Cesare Cremonini: “È una lista di grandi autori in cui tu non appartieni. Mi sembri Renato Zero quando si incensa da solo“, lo stronca la Bertè lanciando al contempo la frecciatina al cantante de Il Triangolo.

Leggi anche Loredana Bertè, nessun rapporto con la famiglia: “Io non perdono, cancello”

Loredana Bertè
Loredana Bertè

L’inflessibile giudice non convince

Il pubblico da casa sembra non apprezzare la durezza della giudice e acclama gli allievi che si ribellano. Vincenzo sbotta: “Lei crede che io abbia dei limiti ma non sono assolutamente d’accordo” e l’accusa di non avergli mosso critiche che fossero costruttive.

Nel frattempo sui social parte la polemica e molti chiedono che venga data a Loredana Bertè una camomilla. Alcuni utenti la trovano antipatica e premiano Jefeo con il 70% delle preferenze, permettendogli di rimanere. Anche Timor Steffens è contro di lei: “Non so se ridere o dovrei sentirmi offeso dalle parole di Loredana“, commenta, dicendole che non capisce nulla di musica trap e che questo la dice lunga sui suoi gusti musicali.