Vai al contenuto

Emma Marrone a Los Angeles: cosa fa lì con Elisabetta Canalis?

Pubblicato: 23/04/2019 17:39

È stata una Pasquetta tra vip-amiche quella tra Emma Marrone ed Elisabetta Canalis. La showgirl ha ospitato, nella sua casa a Los Angeles, la cantante assieme ad altri amici che stanno trascorrendo le vacanze assieme a lei.

Emma Marrone ed Elisabetta Canalis insieme a Los Angeles

Ebbene sì. Per la cena di Pasquetta, Elisabetta Canalis ha fatto gli onori di casa. Pasta di ogni tipo, risate e foto postate sui social sono stati solo alcuni dei dettagli che hanno caratterizzato questa festività italo-americana.

Eppure, non è la prima volta che la cantante pugliese e l’ex velina sarda si sono incontrate a Los Angeles. Solo qualche settimana fa, infatti, Elisabetta ed Emma avevano trascorso una serata insieme a un altro volto noto italiano: Tiziano Ferro. Anche in questa occasione, non era di certo mancate le foto pubblicate sui social network dei vip, come testimonianza dell’incontro fuori dalla terra natia. 

Perché Emma Marrone è a Los Angeles?

Quello che molti fan si stanno chiedendo è, però, come mai Emma Marrone si trovi proprio a Los Angeles. In realtà, come mostrano le dettagliate foto da lei stessa pubblicate, la cantante pugliese si trova nello Stato americano già da qualche settimana. Insieme alla sua manager Francesca Salvini, l’autrice Alessandra “Naskà” Merola e l’amico Paolo, sta trascorrendo una lunga vacanza all’insegna della scoperta di nuovi posti, del divertimento e dell’immancabile relax. Ma per avere qualche informazione in più basta seguire le sue Storie su Instagram: “Allontanarsi dalle proprie certezze per un lungo periodo è faticoso. Rischi di dover fare i conti con te stesso. Guardi in faccia la paura e non puoi correre tra le braccia di nessuno. Perché non c’è nessuno ci sei solo tu“. Le certezza sono ormai il panorama italiana che la conosce e la ama? “Poi impari a bastare a te stesso. Impari a non scoraggiarti e a spostare i tuoi limiti. Punti di vista, ognuno ha il suo personale. Impari a fidarti di te stesso e del tuo istinto. E al diavolo, le finte pacche sulla spalla. Qui l’orizzonte è lontanissimo. Io sono lontanissima ma più vicina a me stessa“.

Duetto in arrivo?

Nonostante ciò, secondo alcuni, alla base della scelta di arrivare fino agli Stati Uniti ci sarebbe la preparazione di un nuovo progetto musicale. Addirittura, molti follower della cantante, sotto al selfie con Tiziano Ferro, hanno scritto: “Che i due stiano pensando a un duetto?”. Nessuno dei due, per ora, si è pronunciato né sulla smentita né sulla conferma. 

L’unica cosa di cui si è certi è che, attualmente, Emma non si trova in vacanza con un nuovo partner. A riguardo, recentemente ha dichiarato: “Forse sono pronta. Se dovesse arrivare un uomo meraviglioso, sono qui che lo aspetto, ma preferirei stare da sola che stare con chiunque. Non ho bisogno di un uomo che mi completi o mi sostenga”. 

Nuovo progetto musicale in comune?

Ultimo Aggiornamento: 24/04/2019 15:32