Walter Nudo è stato immortalato da Chi in giro per Milano in tuta e scarpe da tennis. Pare quindi che per il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip il peggio sia passato: dopo il malore, che ha portato al suo ricovero d’urgenza a Los Angeles, causato da due ischemie al cervello dietro alle quali si celava un problema cardiaco e, dopo aver subìto un’operazione al cuore, Walter Nudo sembra in fase di ripresa.
Walter Nudo: le prime foto dopo l’operazione al cuore
Walter Nudo sta affrontando un periodo di convalescenza, dopo l’operazione al cuore subìta lo scorso 16 aprile. Come specificato da Valerio Merola, il modello sapeva di essere affetto da un problema cardiaco. Proprio quel problema cardiaco ha causato lo scorso 9 aprile il suo ricovero d’urgenza mentre si trovava a Los Angeles.

Nella città californiana, il referto dei medici è stato chiaro: il malore era stato causato da due ischemie provocate a loro volta proprio da quella patologia cardiaca. Rientrato in Italia, il modello ha subìto al Centro Cardiologico Monzino di Milano un intervento al cuore che è andato bene. Adesso, le prime foto scattate da Chi mostrano un Walter Nudo in tuta, cuffie, cappellino e scarpe da ginnastica, probabilmente intento a fare sport. Il modello sembrerebbe quindi attualmente impegnato a rimettersi in sesto dopo l’enorme spavento causato da quel malore che ha fatto temere per la sua vita i familiari, gli amici, i fan e il mondo dello spettacolo.

Il messaggio d’amore per i suoi figli
Oltre ai tantissimi messaggi di vicinanza e affetto arrivati dai fan e dagli amici, un aiuto importante per superare al meglio questo periodo complicato sembra essere arrivato a Walter Nudo dai suoi figli. Infatti, il giorno di Pasqua, il modello si è mostrato sulla sua pagina Instagram in compagnia dei suoi pargoli, Elvis e Martin Carlos, tornati in Italia da Monaco di Baviera per stare accanto al padre. La didascalia che ha accompagnato lo scatto che vede l’attore insieme ai figli rivela un padre orgoglioso e felice di avere accanto anche se solo per poco tempo i suoi ragazzi. Walter Nudo ha scritto: “…Qualche giorno fa, Elvis e Martin, mi hanno fatto una sorpresa! Avevo detto loro di non preoccuparsi , di non distrarsi dai loro obbiettivi , impegni, che tutto sarebbe andato bene… ma dato che sono più testardi del loro padre, hanno insistito non solo con me, ma soprattutto con i loro boss del teatro di Monaco di Baviera per avere, straordinariamente, un giorno di permesso dai loro spettacoli, per venirmi a trovare! Che dire … a volte sono felice della loro testardaggine!”.
Credits immagine in alto: Instagram Walter Nudo