Vai al contenuto
Ultim'ora

Ascolti, il Grande Fratello cresce ancora: il successo di Barbara d’Urso

Pubblicato: 30/04/2019 11:31

Il colosso di Rai1, Il commissario Montalbano, potrebbe iniziare a tremare davanti alla crescita del Grande Fratello di Barbara d’Urso che continua ad accrescere il suo share arrivando a punte che superano il 19%. Continua dunque il vis-à-vis tra le due reti ammiraglie e non è detto che prossimamente la regina degli ascolti non riesca a superare Montalbano che ora riesce a vedere non più così tanto in lontananza.

Montalbano sulla vetta ma il Grande Fratello cresce ancora

Ottima serata per la quarta puntata del Grande Fratello che riesce a prendere la scia de Il commissario Montalbano. Nonostante si parli di repliche, Zingaretti permane indiscutibilmente la vera star del lunedì sera. Gli ascolti premiamo ancora una volta la serie televisiva e gli spettatori non si sono stancati di rivedere puntate già trasmesse in onda sulla Rai. Un trionfo che però potrebbe essere messo, in futuro, concretamente a rischio dal colosso di Mediaset, Barbara d’Urso. La sfida agli ascolti del lunedì sera finisce con un 24% di Montalbano che batte ancora il Grande Fratello che comunque cresce ancora fino ad ottenere un ottimo 19.3% con una media di 3,2 milioni di telespettatori incollati allo schermo e incuriositi dalle dinamiche gieffine.

Ti potrebbe interessare anche: Jessica Mazzoli parla in diretta al Grande Fratello: come sta

Leggi tutti gli articoli su Il Grande Fratello

Made in Sud si difende ma le prime posizioni sono lontane

Quanto viene dopo, può solo seguire e guardare da lontano le prime due posizioni. Made in Sud di Stefano De Martino e Fatima Trotta tuttavia si difende bene di fronte ad una concorrenza così forte, mantenendosi su un buon 8,4% di share con 1,8 milioni di telespettatori divertiti. Brillante ma non troppo il 5,5% di share portato a casa da Report, il programma d’inchiesta in onda su Rai3. Italia Uno si piazza quinta nella classifica degli ascolti grazie a Star Wars – L’Impero Colpisce ancora che ha portato a casa il 4,3%di share.

Ti potrebbe interessare anche: Grande Fratello, scontro fra titani: Guendalina Canessa contro Francesca De André

*immagine in alto: Barbara d’Urso al Grande Fratello (frame)

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 30/04/2019 11:36

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure