Fabrizio Corona è tornato in carcere ormai da più di un mese e Nina Moric ha pubblicato una storia su Instagram per “consolarlo” ricordandogli che il loro figlio Carlos lo attende a casa. Non è la prima volta che Nina Moric affida al social media un pensiero per il suo ex, infatti anche dopo l’arresto aveva espresso il suo dispiacere allo stesso modo.
Il messaggio di Nina Moric per Fabrizio Corona
Nina Moric ha pubblicato una storia su Instagram con uno scatto di famiglia del passato in cui lei e Fabrizio Corona compaiono insieme. La modella ha scritto: “Carlos ti sta aspettando“. In sottofondo c’è la canzone di Mordechai Ben David che si intitola Father, “Padre”. Solo una ventina di giorni fa, Nina Moric era stata ospite a Live – Non è la D’Urso e aveva parlato del suo Carlos, definendolo “un’ancora” per lei ed esprimendo la necessità di proteggerlo da tutto quello che si dice intorno alle vicende giudiziarie di Fabrizio Corona. Rispetto al rapporto tra Carlos e il papà, tornato da poco in carcere, la modella ha dichiarato in quell’occasione: “Credo che lui lo protegga anche da dove si trova in questo momento, ci sono io, ci sono i nonni e c’è anche il Signore“.

Fabrizio Corona in carcere
Nina Moric da quando Fabrizio Corona è tornato in carcere è sempre stata al fianco del loro figlio, Carlos, un ragazzo di 16 anni. Secondo l’ultima sentenza del Tribunale di Sorveglianza di Milano l‘ex re dei paparazzi dovrà scontare in carcere anche i mesi trascorsi in affidamento terapeutico al di fuori delle mura di San Vittore. Infatti, considerate le numerose violazioni compiute dall’imprenditore, il Tribunale ha ritenuto non valido il periodo di affidamento terapeutico trascorso in libertà. Stando a quanto si è appreso, pare che Fabrizio Corona dovrebbe finire di scontare la sua pena nel 2022.
