Vai al contenuto

Vieni Da Me, lacrime di Valerio Scanu dopo il messaggio di un’amica

Pubblicato: 02/05/2019 23:26

L’ex allievo di Amici, Valerio Scanu è stato ospite di Caterina Balivo. Nello studio di Vieni Da Me, nel corso della puntata del 2 maggio, il cantante ha condotto un’intervista brillante dove ha sfoggio delle sue doti imitatore.

L’atmosfera, però, è cambiata di colpo, quando dopo un videomessaggio di una vecchia amica d’infanzia lo ha profondamente commosso. Scanu non ha saputo trattenere le lacrime. Valerio abbassa la guardia solo per un istante, poi riprende in mano tutta la sua grinta e rivela la sua teoria sulla giuria di Sanremo 2016, quando si classificò al tredicesimo posto.

Il messaggio di Manuela Arcuri

Nel corso della sua chiacchierata con Caterina Balivo, Valerio Scanu ha ricevuto tanti videomessaggi da parte di amici, dimostrazione e prova concreta di un affetto sincero che l’artista riesce a suscitare.

tale-e-quale-show-scanu
Valerio Scanu al Tale e Quale Show

Tra queste persone anche un’amica d’eccezione, Manuela Arcuri, in questo momento impegnata con il dancing-show Ballando Con Le Stelle. La Arcuri che ha conosciuto Scanu durante il Tale e Quale Show, ha ricordato il grande talento che Valerio ha dimostrato in quella occasione con le sue performance d’eccezione. “Spiazza Caterina Balivo!” lo ha incalzato l’attrice, invitando il cantante a dimostrare quel suo talento anche alla padrona di casa. E così Scanu ha mostrato in studio ciò di cui è capace, facendo l’imitazione di molti personaggi famosi e lasciando a bocca aperta tutto il pubblico di Vieni Da Me.

La commozione di Scanu

Il momento più emozionante, però, è stato certamente quando Valerio Scanu ha ricevuto un messaggio da parte di una sua carissima amica di infanzia. Oggi questa amica lavora al suo fianco, e ripercorrendo le fasi salienti della sua carriera, il filmato ha portato a galla tanti ricordi.

vieni da me
Le lacrime di Scanu a Vieni da Me

Per Valerio è stato impossibile contenere l’emozione pensando a tutto quello che hanno affrontato assieme. “Lei ora lavora per me, fa parte del mio staff . Quando l’ho fatta cantare con me in tv per la prima volta, mi sono commosso, non per me… ma per lei” ha confessato Scanu.

Amarezza per il Sanremo 2016

Infine Valerio Scanu ha voluto toccare un argomento dalle note dolenti: il Sanrem 2016, dove il cantante finì in fondo alla classifica. Un’amarezza che Valerio si porta dietro ancora oggi.

Ma a Vieni Da Me il cantante ne approfitta per dire la sua: “La giuria mi ha dato zero, facendomi piazzare in tredicesima posizione… tuttavia quegli stessi giurati, la sera della finalissima di Sanremo, erano seduti al mio tavolo e ascoltavano le mie imitazioni fatte a Tale e Quale Show. Con le imitazioni, però, per loro ero un fenomeno…!”.

Ultimo Aggiornamento: 14/01/2022 12:13