Vai al contenuto

Temptation Island Vip, arriva la proposta ad Ilary Blasi

Pubblicato: 08/05/2019 18:49


L’indiscrezione prende forma: Ilary Blasi condurrà la seconda edizione di Temptation Island Vip, sostituendo Simona Ventura al timone.

Nessun canale ufficiale del programma ha dato la notizia… per il momento, ma Chi si sbilancia e offre anche qualche dettaglio. A quanto pare infatti la signora Totti sarebbe stata contattata dai piani alti della casa di produzione Fascino.

Dalla Ventura alla Blasi

La prima edizione di Temptation Island Vip è stata per lo più un esperimento, affidato alle sapienti mani di una veterana, grande conoscitrice dei meccanismi dei talent e dei reality, Simona Ventura. Ma come molti sapranno, la Tigre di Chivasso ha fatto ritorno in Rai, dove al momento è occupata con The Voice Italia.

Simona Ventura durante la conduzione di Temptation Island Vip nell'edizione del 2018
Simona Ventura durante la conduzione di Temptation Island Vip nell’edizione del 2018

Urge dunque trovare una degna sostituta e chi altri se non Ilary Blasi, che non solo ha superato la prova dei vip impegnati con i reality, ma ha addirittura portato agli antichi fasti un format come il Grande Fratello. Stando a quanto rivela la rivista diretta da Alfonso Signorini Ilary avrebbe ricevuto una telefonata da Maria De Filippi in persona, che le avrebbe proposto di raccogliere l’eredità della Ventura.

Il successo della prima edizione

La prima edizione di Temptation island Vip ha raccolto un clamoroso successo di pubblico. Naturale quindi che quest’anno si abbia in mente di bissare. Ed è per questo che la produzione ha deciso di raddoppiare gli appuntamenti dello show. Se a Simona Ventura è toccato condurre 4 puntate ad Ilary spetterà condurne 8.

Ilary Blasi
Ilary Blasi durante una puntata del GF Vip

Si investono quindi nuove risorse quest’anno, anche se ancora è presto per parlare di cast e vip che faranno le valige per l’Isola delle tentazioni. Anche la data è ancora un punto interrogativo. Stando alle voci più acclarate la partenza del programma potrebbe essere fissata in coda all’estate, quindi nel mese di settembre. Non resta che attendere altri succosi dettagli.

Ultimo Aggiornamento: 09/05/2019 10:00