Vai al contenuto

Francesco Renga: il dolce gesto per Ambra Angiolini sorprende tutti

Pubblicato: 13/05/2019 14:09

La fine dell’amore tra Francesco Renga e Ambra Angiolini ha lasciato l’amaro in bocca ai fan. Eppure, a distanza di anni dal loro addio, un gesto sorprendente del cantante ha riacceso il timido sussulto di un presunto ritorno di fiamma. L’attrice ha condiviso sui social un dolcissimo scatto, in cui appare sorridente con un mazzo di rose e un biglietto. Si tratta di un regalo speciale dei figli e del suo ex compagno.

Il regalo di Renga che sorprende

Ambra Angiolini ha voltato pagina e sono ormai lontani i tempi d’oro al fianco di Francesco Renga. Niente di più lontano dal ritorno di fiamma invocato dai fan, quindi, anche se tra i due sembra non essersi mai sopito un profondo sentimento d’affetto.

Lo dimostra l’ultimo gesto dell’artista per l’attrice, madre dei suoi figli Jolanda e Leonardo. Tra le Instagram Stories di Ambra è apparso uno scatto che non dà adito a dubbi sulla solidità di un legame che va oltre la separazione.

Alla mamma più bella del mondo. Jolanda, Leonardo e papà Francesco. Festa della mamma 2019“. È questo il contenuto del biglietto che accompagna uno splendido mazzo di rose tra le mani dell’ex frontwoman di Non è la Rai. Raggiante, Ambra Angiolini ha esibito il regalo ai suoi follower ringraziando la sua famiglia e il suo ex.

Nuova vita dopo l’amore e due figli

Con buona pace di quanti si aspettavano che fosse un gesto romantico, la verità è che il pensiero dolcissimo di Francesco Renga e dei suoi bimbi è stato pensato proprio per la festa della mamma. Nonostante l’addio, entrambi hanno scelto di mantenere vivo un rapporto fatto di rispetto e complicità nella crescita dei figli.

Da tempo, la Angiolini vive un nuovo amore al fianco del tecnico bianconero Massimiliano Allegri, mentre Renga ha una nuova compagna, Diana Poloni. Due percorsi sentimentali distinti, dunque, ma nel cui seno permane la stima reciproca per il ruolo di genitori che li accomuna. Lo ha precisato la stessa attrice ai microfoni di Mara Venier, in un’intervista del 2019: “Siamo persone che si vogliono molto bene io e Francesco, molto unite anche se non siamo più compagni“.