Vai al contenuto

Pamela Prati furiosa telefona all’ex fidanzato: “È davvero orribile…”

Pubblicato: 27/05/2019 14:24

Qualche tempo fa – ricorderete – Max Bertolani, storico fidanzato di Pamela Prati oggi allenatore di football negli States, aveva detto la sua sulla vicenda Mark Caltagirone esprimendo non poca preoccupazione per la ex fidanzata e tratteggiando, fin da subito, una situazione allarmante in cui la Prati appariva come “plagiata”. A distanza  di settimane da quell’intervento, però, escono fuori altri retroscena…

La telefonata di Pamela Prati

Max Bertolani è intervenuto nuovamente a Storie Italiane, il programma mattutino di Eleonora Daniele, per testimoniare la reazione avuta dalla Prati dopo le sue dichiarazioni in tv. Bertolani ha dipinto una Prati furiosa che l’ha raggiunto al telefono nonostante l’assenza di contatti negli ultimi anni. Nella telefonata mi ha urlato contro rimproverandomi di essere venuto in trasmissione – ha spiegato – Ma lei non aveva neanche visto la puntata e qualcuno le aveva riferito che avevo detto cose che invece non avevo detto. Al contrario io nei suoi confronti mi ero espresso in maniera positiva. L’avevo difesa”. Bertolani non nasconde di esserci rimasto male: “Mi aspettavo che mi chiamasse e che mi ringraziasse perché io le avevo offerto la mia amicizia, invece è accaduto tutto il contrario: mi sono sentito vomitare addosso. Poi mi ha attaccato il telefono in faccia”.

Max Bertolani a Storie Italiane
Max Bertolani a Storie Italiane

“Piano diabolico studiato a tavolino”

Al di là della reazione di una Pamela Prati sempre più sotto pressione, il quadro che è emerso in questi giorni – dopo la stessa ammissione della showgirl della inesistenza di Mark Caltagirone – continua a far preoccupare l’ex fidanzato. Max Bertolani ha detto: E’ davvero orribile quello che è stato fatto. Questo piano diabolico tutto studiato a tavolino, che ha preso in giro i telespettatori. Si sono inventate la storia dell’acido, questo è tremendo, quando ci sono persone vittime di questi orribili atti. Spero che vengano presi dei provvedimenti e delle punizioni esemplari perché bisogna fare in modo che queste persone non possano più usare il mezzo televisivo per fare i loro interessi“.

Bertolani e Prati matrimonio
Max Bertolani e Pamela Prati ai tempi della loro relazione