Vai al contenuto

Aurora Ramazzotti: la gaffe sui ‘ciucciotti’ scatena il web

Pubblicato: 29/05/2019 14:56

Aurora Ramazzotti ‘inciampa’ su un termine sui social e scatena l’ironia di un’attenta platea di follower. È quanto successo nel suo profilo Instagram, dove una didascalia dal sapore equivoco ha accompagnato un ricordo dell’infanzia con mamma Michelle. Immediata la reazione dei fan, pronti a sottolineare la clamorosa gaffe con una pioggia di commenti divertiti. A stretto giro, la precisazione della primogenita della Hunziker ha fatto rientrare ‘l’emergenza’.

Aurora Ramazzotti: “Mi faceva i ciucciotti”

Sono bastati giusto pochi minuti perché l’ironia del web si scatenasse su una delle ultime Instagram Stories di Aurora Ramazzotti. Il motivo? Un ‘ricordo’ della sua infanzia parafrasato in modo equivoco dalla frizzante primogenita di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti.

Ha pubblicato uno scatto che la ritrae con uno chignon, accompagnandolo con una didascalia che non è passata inosservata ai più maliziosi: “Quando ero piccola la mamma mi faceva sempre i ciucciotti e io piangevo perché mi vergognavo. Cosa darei per farmeli fare adesso! Sono negata“.

Niente di strano se non fosse per quella parola ‘ciucciotti’ che si è trovata a dover spiegare poco dopo, quando gli umori della sua gaffe traboccavano già sui social. Qualcuno le ha fatto notare che quel termine indica i ‘succhiotti‘, segni che si lasciano sul collo con le labbra.

Aurora Ramazzotti screenshot
Aurora Ramazzotti screenshot – Fonte: Instagram Stories

Immediata la precisazione, servita ai follower dalla diretta interessata per mettere a tacere ogni sospetto: “Ovviamente intendevo quella sottospecie di chignon disordinati che ho in testa“.

Con la sua attività di influencer, la figlia di Michelle Hunziker finisce spesso sotto la lente del popolo social. Poche settimane fa un altro scatto ha suscitato un groviglio di dubbi intorno alla sua presunta gravidanza. Anche in quel caso, è stata la sua pronta (e ironica) risposta a dissipare gli insistenti rumors.

*immagine in alto: fonte/Instagram Aurora Ramazzotti, dimensioni modificate