Vai al contenuto

Gennaro Lillio ammette: “Con Francesca nella Casa abbiamo fatto sesso 6 volte”

Pubblicato: 22/06/2019 17:16

Che Gennaro Lillio e Francesca De Andrè avessero vissuto una notte di passione appena usciti dalla Casa del Grande Fratello era cosa già conosciuta.

Tuttavia che quella non fosse la prima volta è una notizia che coglie molti di sorpresa. Eppure è lo stesso modello napoletano a confessare questa verità. A quanto pare il sesso c’era già stato molto prima, proprio tra le mura della Casa e a confessarlo è proprio lui, Gennaro.

La confessione

Gennaro Lillio è stato ospite su Radio Italia Anni ’60, dove ha rilasciato un’intervista schietta e molto sincera. Qui l’ex gieffino ha confermato quelle che fino a qualche settimana fa erano voci molto piccanti sul suo rapporto con Francesca De Andrè. È vero che la notte della finale l’hanno trascorsa insieme.

Ma nelle parole che aggiunge il bel modello un vero e proprio colpo di scena. “Appena usciti dalla Casa, subito. Anche se non era la prima, che te lo devo dire io?” spiega Lillio con tono malizioso. Poi prosegue: “Era penso la settima“. Naturalmente le scene più audaci sarebbero state tagliate nel montaggio. “Barbara D’Urso ha mandato in onda le immagini che si potevano vedere” ha spiegato il giovane.

L’ansia sotto le lenzuola

A quanto pare le telecamere non bastano a frenare gli istinti carnali all’interno della casa del Grande Fratello. Ma l’ansia sotto le lenzuola non manca, stando a quanto ha raccontato Gennaro snocciolando dettagli.

Più che l’occhio del Grande Fratello che incombe sui partecipanti del reality era la presenza degli altri inquilini nella stanza che rischiava di inibire la prestazione dei due ragazzi. “C’era di peggio che però non hanno mandato e hanno fatto bene. L’ansia mia non era tanto delle telecamere perché tu lì dentro le telecamere te le dimentichi, erano i ragazzi che dormivano nella stessa camera. Tra i due quello più disinvolto ero io ma molto di più“.

Ultimo Aggiornamento: 22/06/2019 17:19