Sembra appena qualche giorno fa che Diletta Leotta si godeva il sole al fianco del pugile Daniele Scardina. Aspettate un momento, è accaduto proprio qualche giorno fa: si tratta di appena una manciata di settimane fa si faceva fotografare in compagnia di King Toretto.
Quei giorni però sono ormai lontani e la Leotta adesso trascorre il tempo in ben altra compagnia. Diletta è il ritratto della spensieratezza, ma con il collega Matteo Lotti sembra davvero essersi instaurata una particolare intimità. Dobbiamo aspettarci qualche scoop?
Nel blu di Amalfi
Sono i paparazzi del settimanale Diva e Donna a pizzicare Diletta Leotta in questa estate bollente. La bella conduttrice si è concessa una gita in barca tra le turchine acque della baia di Amalfi. Sempre glamour, fasciata in un micro bikini multicolor dalla trama maculata, la Leotta è una vera bomba dal fascino selvaggio.

Tuffi, spruzzi e sorrisi con i suoi compagni di ventura, ovvero i suoi colleghi in radio, Daniele Battaglia e Matteo Loti. Con questo in particolare sembra essersi instaurata una vera e propria sintonia.
Diletta dopo Mammì
Da quando ha chiuso la sua relazione con il fidanzato di vecchia data Matteo Mammì, a Diletta Leotta sono stati attribuiti diversi flirt. Prima ancora del pugile King Toretto, si vociferava di una sua “vicinanza” a Francesco Monte, ex gieffino che a sua volta ha chiusa da poco con Giulia Salemi.
Ora, dopo Daniele Scardina, arriva un altro Matteo nell’orbita del gossip che riguarda la Leotta, ovvero suo collega in radio Lotti. La liaison ovviamente è tutta da confermare, ma da queste immagini sembra che i presupposti ci siano tutti. Tuttavia, mentre i pettegolezzi sulla reginetta delle vacanze si consumano, noi abbiamo una sola certezza: da quando è tornata single la Leotta ha una gran voglia di divertirsi e “respirare libertà” come lei stessa scrive su Instagram.