Vai al contenuto

Marica Pellegrinelli e Charley Vezza pizzicati di nuovo: la vacanza è romanticissima

Pubblicato: 19/09/2019 16:18

Finito il matrimonio con Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli si prende una vacanza insieme al suo nuovo compagno Charley Vezza, un giovane imprenditore. I 2 sono stati pizzicati da Chi durante un viaggio a Woodstock, in Inghilterra, dove stanno trascorrendo una breve vacanza da innamorati.

La nuova storia d’amore di Marica

L’annuncio ufficiale della separazione tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli era arrivato all’inizio di luglio. Nonostante fossero stati “beccati” insieme ancora una volta a Taormina in occasione del compleanno della loro figlia, a confermare la fine della storia sono state le foto di Marica con il nuovo amore, Charley Vezza, imprenditore piemontese proprietario del marchio “Gufram”, ad Ibiza.

I due giovani innamorati hanno trascorso l’estate insieme, prima ad Ibiza, e infine in Inghilterra, a Woodstock, dove sono stati paparazzati da Chi. Ormai che è trascorso tempo dall’annuncio della separazione della coppia Eros-Marica, la modella sembra di nuovo pronta a vivere una nuova storia d’amore alla luce del sole.

Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, la nuova coppia starebbe pensando alla convivenza in un lussuoso alloggio in centro a Milano e addirittura si parlerebbe di matrimonio.

Le parole di Eros dopo la fine del matrimonio

Nonostante Marica sia ormai conosciuta a molti, la coppia cerca comunque di tenersi lontana dai riflettori e di vivere in segreto questo inizio di relazione.

Riguardo alla fine della storia con Marica, Eros aveva detto ai microfoni di Rai Radio 2: “La vita va avanti. Bisogna essere forti, migliorarsi, sapere che hai comunque dei figli da portare avanti. Il resto poi migliora sempre, la gente non penso che abbocchi a tutto quello che scrivono“.

Nonostante la delusione d’amore, Eros ha comunque cercato di rimanere in buoni rapporti con l’ex moglie, così come aveva fatto precedentemente con Michelle Hunziker.