Vai al contenuto

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri: mare e coccole per una fuga d’amore

Pubblicato: 16/10/2019 18:01

Sposati dal 2012, ma coppia dal 2005, Luca Zingaretti e Luisa Ranieri si sono concessi una romantica vacanza. Affiatatissimi e innamoratissimi la coppia di attori è stata pizzicata dai paparazzi dai paparazzi di Chi, mentre si gode le ultime eco di un’estate che esita a cedere il passo all’autunno.

Stavolta niente bimbe, solo loro 2 baciati dal mare, in un tripudio di coccole e relax. D’altra parte gli scatti si commentano da soli: i 2 attori fanno invidia al mondo con il loro amore a prova di crisi del 7 anno.

Capri d’autunno

Luisa e Luca scelgono Capri come meta della loro fuga d’amore. Il blu magnetico del mare, il tepore del sole e la magia dell’isola che in ottobre è ormai spoglia del tran-tran mondano dell’estate, fanno da cornice a questo idillio romantico.

L’autunno è gradevole e permette alla coppia qualche tuffo e qualche passeggiata in costume lungo la costa. Non mancano abbracci e dolcissimi baci a suggello di una complicità più unica che rara. Tutto minuziosamente documentato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri
Luisa Ranieri e Luca Zingaretti in vacanza a Capri. Fonte foto: Chi

Un amore travolgente

L’interprete del commissario Montalbano e l’attrice napoletana si sono conosciuti 15 anni fa. Un amore travolgente, che fu coronato dalle nozze il 23 giugno del 2012. Ad oggi, da quel giorno, sono passati 7 anni e il rischio della crisi del settimo anno, guardando queste immagini, non sembra minacciare nemmeno lontanamente la loro bellissima famiglia.

Dalla loro unione sono nate 2 bambine Emma e Bianca, di 8 e 4 anni. Con alcuni video apparsi sui profili Instagram di Ranieri e Zingaretti hanno mostrato la grande coesione familiare che regna nella loro casa. Ma questa volta le bimbe sono rimaste a casa, questa vacanza era solo per loro.

Ultimo Aggiornamento: 16/10/2019 18:02