Vai al contenuto

Giulia De Lellis va a convivere con Iannone e lancia una frecciatina a Damante

Pubblicato: 14/11/2019 17:54

La relazione tra il pilota Andrea Iannone e l’influencer Giulia De Lellis sembra farsi sempre più seria. Infatti il settimanale Chi ha documentato i momenti del trasloco dei 2 a Lugano, nella casa del pilota di Moto Gp, dove inizieranno a convivere.

L’indiscrezione sul desiderio di maternità

La storia d’amore tra Iannone e Giulia De Lellis dura ormai da 5 mesi e sembra che si sia aperto un nuovo capitolo: la coppia andrà infatti a convivere nella casa di lui a Lugano.

La rivista Chi ha fotografato il momento in cui i 2 caricavano le valigie sulla macchina per il trasloco definitivo. La stessa De Lellis ha poi chiarito attraverso le storie di Instagram che la loro relazione va avanti da 5 mesi, più o meno il periodo in cui sono uscite le prime indiscrezioni sulla coppia.

Il settimanale Chi riporta poi anche alcune confidenze della giovane influencer romana ad alcune amiche, secondo cui lei desidererebbe avere un figlio e rafforzare così il rapporto con Iannone.

Visualizza questo post su Instagram

Ciao , io ho finito anche per oggi ✨ #GDL#work

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

La frecciatina all’ex Damante

La giovane influencer è stata anche ospite dell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show, dove ha potuto parlare del successo quasi inaspettato del suo libro Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza.

Proprio in merito all’opera Giulia ha risposto alle domande di Maurizio Costanzo, lanciando una frecciatina all’ex: “Un po’ tutti ci sono passati. Io non le volevo. Nella sfortuna sono stata fortunata. Avrei preferito un fidanzato fedele che un libro super venduto. Grazie a queste corna ho fatto questo libro”.

La giovane si riferisce ad Andrea Damante, con il quale ha avuto una relazione iniziata negli studi di Uomini e Donne dove Damante era uno dei tronisti.

La storia d’amore termina però nel 2018 a causa sembrerebbe dei tradimenti di lui. Giulia ha da quest’anno iniziato una relazione con il motociclista Iannone mentre Damante sarebbe ancora single.