Vai al contenuto

Roberta Beta, ex gieffina, viene truffata: “Sono molto amareggiata”

Pubblicato: 02/01/2020 11:15

Roberta Beta, pr milanese e concorrente della prima edizione del Grande Fratello, ha raccontato di essere stata truffata durante questo Capodanno. È stata lei stessa a raccontare tutto al Corriere del Veneto.

Il racconto di Roberta Beta

Diversi giorni fa individuo questa bella villa su Booking.com, prendo contatti con la persona che se ne occupa per accordarmi per l’affitto“, ha raccontato. Poi segue la normale procedura per assicurarsi la casa per le vacanze, lei, il compagno e una coppia di amici. “Una coppia di amici che doveva trascorrere le feste con noi arriva prima a Cortina e recatisi nel luogo dove doveva esserci la villa non trova nulla“, spiega. A quel punto la Beta cerca di mettersi in contatto con l’uomo che le aveva affittato la casa, ma lui si comporta in modo vago. “Mi insospettisco e comincio ad incalzarlo, ma lui e sempre più vago. Fino a quando non sparisce del tutto, non prima di essersi sincerato se noi avessimo effettuato il bonifico. Poi più nulla, telefono muto“. Alla fine la soluzione per le sue vacanze l’ha trovata, ma solo grazie ad una amica.

Sono molto amareggiata e voglio andare fino in fondo. Questa persona che ha truffato me appare molte volte su internet. Credo che vada fermata con tutti i mezzi a disposizione“, ha concluso.

Ultimo Aggiornamento: 02/01/2020 11:16