Vai al contenuto

Luigi Favoloso: l’ultima foto prima di scomparire

Pubblicato: 07/01/2020 22:20

Dal 29 dicembre sembra essere scomparso nel nulla Luigi Favoloso. Al momento c’è molta confusione: non si sa se quello di Favoloso sia da considerarsi un allontanamento volontario, intanto la famiglia pare abbia fatto denuncia alle autorità. Intanto la sua ex fidanzata Nina Moric, su Instagram, ipotizza che quello di Favoloso sia un allontanamento volontario e che Favoloso voglia solo farsi pubblicità. Nel pomeriggio di oggi Barbara d’Urso ha pubblicato una foto dell’ex della Moric.

La foto di Favoloso

Durante la puntata di Pomeriggio Cinque di oggi, la conduttrice ha fatto vedere una foto scattata da un testimone che mostrerebbe Luigi Favoloso su un treno per Milano lo scorso 29 dicembre. “Quella giacca di pailettes argento è la sua. Era giù in questo periodo per la storia con Nina. Voglio che torni a casa“, ha confermato la madre di Favoloso al programma. Il testimone ha aggiunto che quello su cui si trovava l’ex della Moric era il Napoli-Milano, e che sarebbe quindi sceso alla fermata di Milano Rogoredo. 

Durante la puntata interviene però anche un altro telespettatore che ha rivelato di aver visto Favoloso a Milano in zona Brera, ma non ha specificato quando. Dove si trova ora Luigi Mario Favoloso?

Ultimo Aggiornamento: 07/01/2020 22:21