Vai al contenuto

Mara Venier e il dolcissimo augurio per il compleanno del marito Nicola Carraro

Pubblicato: 01/02/2020 14:09

Nicola Carraro, marito di Mara Venier, ha compiuto 78 anni. Oggi, 1 febbraio, nel giorno del suo compleanno, l’amorevole moglie ha voluto fare lui i suoi augri speciali.

Sempre molto attiva sui social e pronta a condividere con i fan tutti i momenti più belli della sua vita, la conduttrice di Domenica In ha postato su Instagram uno scatto molto eloquente, circa i suoi sentimenti nei confronti dell’amato marito.

Gli auguri di Mara Venier per Nicola

Il sole che entra dai vetri della finestra, una torta al cioccolato coronata di candeline davanti al festeggiato, circondato dall’amore del suo cane e della moglie Mara Venier, mentre insieme battono le mani, probabilmente sulle note di Tanti Auguri A Te. È questo l’immagine che ritrae lo scatto condiviso da Mara sul suo profilo Instagram.

Poi i dolcissimi auguri di Mara, concentrati in una didascalia breve ma tracimante d’amore per lui. “Buon compleanno amore della mia vita…” scrive la Venier.

La reazione del web

Ormai marito e moglie da 14 anni, Mara e Nicola colgono sempre l’occasione per raccontare al mondo il loro amore. E il web naturalmente apprezza.

In questo caso, dati i festeggiamenti, i follower si sono accodati agli auguri di Mara per il compleanno del produttore. Qualcuno ne approfitta anche per esprimere la sua stima per Carraro: “Tanti auguri Nicola. Splendida persona” scrive un utente. Mentre qualcun altro commenta: “Auguri, siete bellissimi“.

Ultimo Aggiornamento: 14/01/2022 09:59