Vai al contenuto

Celebrity Hunted, le anticipazioni: Totti genio della fuga, Fedez provocatore

Pubblicato: 04/03/2020 11:20

Quasi alla vigilia della messa in onda di Celebrity Hunted (il programma Amazon che andrà in onda a partire dal 13 marzo) sono emersi alcuni dettagli su cosa vedremo davvero nel reality Amazon

Otto protagonisti (qualcuno in coppia, qualcuno da solo) in fuga da un team di esperti cacciatori, che cercano di raggiungere una meta misteriosa: questa è la “caccia alla celebrity” che vedremo su Amazon e che a loro ha comportato la lontananza da casa per due settimane.

Un’avventura “imprevedibile” per Totti

Sono proprio loro, i protagonisti dell’avventura, a descrivere com’è andata la “caccia allo scomparso” laddove gli scomparsi erano proprio loro. A Tv Sorrisi e Canzoni, ad esempio, Francesco Totti ha raccontato di aver avuto nostalgia di casa ma di essersi anche divertito, usando la forma fisica allenata per anni sui campi da calcio per fuggire velocemente a chi lo inseguiva. A quanto pare ne vedremo delle belle, come racconta lui stesso: “Il programma è davvero divertente e imprevedibile: a un certo punto mi sono nascosta pure tra i frati di un convento! Anzi, li ho già invitati tutti a casa mia per vedere le puntate”.

Diana depistatrice, Fedez provocatore

Diana Del Bufalo, che quando ha girato il reality aveva appena chiuso la relazione con Paolo Ruffini, ha partecipato con l’amico Cristiano Caccamo e si è scoperta bravissima nei depistaggi: “Per esempio, usavo il bancomat per comprare biglietti falsi, per destinazioni dove non avevamo nessuna intenzione di andare“.

Fedez e lo Youtuber Luis Sal, molto amici anche nella vita, hanno partecipato insieme. Fedez si è rivelato un provocatore, mentre Luis è stato il pianificatore della coppia: ha ideato un piano molto organizzato che ha permesso ai due di arrivare in fondo alla missione.