Vai al contenuto

Le piscine più lussuose del mondo: una vera meraviglia per gli occhi

Pubblicato: 10/04/2020 10:42

9) Una particolare piscina a Dubai

Rientra nelle piscine più lussuose del mondo anche quella del Rixos Premium Dubai JBR, uno degli hotel più rinomati del posto. Come si può vedere dalla foto, la prima cosa che può colpire di questa piscina è l’immensità del luogo.

piscina Rixos Premium Dubai JBR
piscina Rixos Premium Dubai JBR fonte: pxfuel

Questa però non è l’unica caratteristica che contraddistingue questo fantastico spazio, anche perché sui lati sono presenti magnifici gazebo. Il colore vivace e celeste dell’acqua contrasta con quello bianco della struttura, che circonda l’intero perimetro della piscina, creando una forma particolare. I clienti hanno quindi la possibilità di rilassarsi all’ombra del loro gazebo, magari gustando un aperitivo o una particolare pietanza del posto, oppure tuffarsi in questo magnifico specchio d’acqua.

A rendere molto estivo e unico il posto è anche la presenza delle palme, che si ergono lungo le parti laterali della piscina, aggiungendo un tocco particolare di verde. Senza dubbio un posto davvero indimenticabile, con una piscina da non perdere e da visitare assolutamente!

8) Una piscina dalla forma unica

Il posto in cui si trova è il “Pinewood Beach Resort & Spa –Hotel”, in Kenya. La piscina in questione è considerata una delle più lussuose al mondo, ammirata da milioni di turisti che ogni anno cercano di raggiungerla, trovando difficilmente posto tra le numerose prenotazioni. Come si può notare, non si tratta di una struttura particolarmente grande, ma la sua forma ricca di curve e insenature le assicura una forma unica e non solo.

piscina Pinewood Beach Resort & Spa –Hotel
piscina Pinewood Beach Resort & Spa –Hotel fonte: Flickr

A renderla tale è l’ambiente circostante: semplice, ma nello stesso tempo magnifico, pieno di casette di paglia dove la clientela può godersi in pieno la possibilità di rilassarsi all’ombra e al fresco. Altro particolare elemento sono gli strani ombrelloni dal tetto particolarmente fitto, a spiovente, sempre dello stesso materiale degli alloggi.

Si tratta di un luogo magnifico, capace di catturare lo sguardo e far venire voglia di tuffarsi nella piscina, che tra l’altro dista pochissimi metri da una spiaggia mozzafiato.

Pagine: 1 2 3 4 5 6