Vai al contenuto

Le piscine più lussuose del mondo: una vera meraviglia per gli occhi

Pubblicato: 10/04/2020 10:42

Tra le piscine più lussuose del mondo ce ne sono alcune che riescono letteralmente a rapire gli occhi e sono in grado di stupire qualsiasi osservatore. Molte possono incantare con la loro immensità, ma tante anche grazie alle loro particolari forme, alle numerose attrazioni che presentano e soprattutto alla bellezza dell’ambiente in cui sono immerse.

Spazi naturali, hotel e magnifici residence le ospitano e garantiscono anche particolari strutture al loro interno, realizzate appositamente per il relax dei turisti. Insomma, piscine non solo da ammirare, ma senza dubbio anche da provare e nelle quali rimanere immersi a lungo, per godersi una meravigliosa giornata nelle loro magnifiche acque.

In questo articolo troverai:
✔️ La piscina più profonda al mondo
✔️ La piscina termale più antica al mondo
✔️ La piscina-vulcano giapponese
✔️ La piscina costata 5 miliardi di dollari
✔️ E molto altro ancora! Cominciamo:

10) La piscina più lunga e più lussuosa della Polinesia

È la più bella e anche la più lunga: si tratta di una piscina che si trova in Polinesia, ma non di una qualunque. Per visitarla e per nuotare tra le sue magnifiche acque, si deve visitare la stupenda residenza di Carlton Plage, una delle più lussuose che si trovano a Tahiti.

piscina Carlton Plage
piscina-Carlton-Plage fonte: expedia.it

La piscina in questione non solo non ha problemi di estensione, dato che con i suoi 180 metri offre spazio proprio per tutti, ma possiede anche una posizione strategica. Si trova infatti a pochissimi metri di distanza da una delle migliori spiagge di Tahiti. Ulteriore particolarità di questa fantastica “super vasca”, come molti utenti l’hanno soprannominata, risiede nella sua struttura irregolare.

Il verde delle sue acque serpeggia con curve più o meno ampie, facendosi spazio in un ambiente ricco di vegetazione. Insomma, un modo particolare per ritrovarsi a nuotare in mezzo alla natura, ma pur sempre rimanendo in uno dei Residence più lussuosi del posto.

Pagine: 1 2 3 4 5 6