Bellissima notizia per Paolo Bonolis, presto nonno: la figlia Martina è incinta e ha annunciato la gravidanza con un dolcissimo scatto su Instagram. Rotondità in bella vista e sorriso smagliante per lei, sposata da pochi mesi e raggiante per la maternità.
Martina Bonolis è incinta
Martina Anne Bonolis, figlia dell’inossidabile conduttore di Avanti un altro!, è incinta. Lo ha annunciato lei stessa con un dolcissimo post sul suo profilo Instagram, in cui si è mostrata in un tenero selfie che evidenzia la pancia e una didascalia divertente: “Indosso tute maternità perché Baby Garza arriverà a settembre e perché sono una contadina incinta. Congratulazioni a @titogramza per avermi messo al tappeto. Ottimo lavoro!“.
Il messaggio della figlia di Paolo Bonolis tira in ballo la sua dolce metà, il marito Tito Garza, con cui è sposata dallo scorso novembre. Martina è nata dalle prime nozze del presentatore con la psicologa americana Diane Zoeller, da cui ha avuto anche il figlio Stefano. Entrambi vivono negli States, come la loro madre.
E proprio Stefano Bonolis è stato uno dei primi a congratularsi con la sorella per la gravidanza: “This is amazing” (“È fantastico“), ha commentato immediatamente su Instagram.

Le nozze della figlia di Paolo Bonolis
Il conduttore era volato negli Stati Uniti per partecipare alle nozze della figlia, nel novembre scorso, e una serie di foto sui social avevano documentato il lieto evento.
A condividerle, oltre alla moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, era stata la stessa sposa, felicissima di avere al suo fianco la famiglia in un momento molto importante della sua vita. I primi due figli del presentatore, nati dal matrimonio con Diane Zoeller, vivono negli Usa e anche Stefano, primogenito, si è sposato nel 2019.
