Vai al contenuto

Tiziano Ferro adotta due cani: “Vi presento Ellie e Beau”

Pubblicato: 27/04/2020 12:16

Tiziano Ferro nelle ultime ore ha pubblicato un divertente video su Facebook mostrando di aver adottato due cani, togliendoli da un canile. Questa adozione arriva dopo la morte della sua cagnolina. Inoltre, ha voluto rassicurare i suoi fan in merito all’impossibilità che gli animali domestici trasmettano alle persone il coronavirus.

La gioia per l’adozione

Ellie e Beau sono i due Dobermann che Tiziano Ferro ha deciso di adottare dopo aver perso Penny e Piper. A mostrare la felicità del cantante è stato Victor, che ha ripreso il marito in un video postato su Instagram. Ferro e suo marito hanno voluto dare il benvenuto ai due nuovi amici a quattro zampe. La stella della musica ha voluto ribadire il fatto che gli animali domestici non contagino nessuno di Covid-19 e, anzi, ti migliorino la vita. A corredo del post social si legge: “Niente ci consolerà dal dolore della perdita di Penny e Piper. Ma abbiamo voluto guardare avanti, dare nuove opportunità ad altri angeli e siamo corsi in canile. Vi presento Ellie e Beau”. A quanto pare, i due esemplari, di 7 e 8 anni sono stati abbandonati perché non sapevano cacciare o aggredire e, non essendo puri, non avrebbero potuto concepire cuccioli costosi da poter vendere. Ferro continua: “La dolcezza più infinita, l’amore e la gratitudine che solo queste anime sanno dare. Anche questo può salvare vite insieme al lavoro dei nostri eroi negli ospedali. Perchè abbiamo bisogno anche di queste cure, di amore in più”.

Guarda il video

https://www.instagram.com/p/B_byagyokxj/?utm_source=ig_web_copy_link

Il messaggio al suo fan

Qualche giorno fa, Tiziano Ferro, che già aveva lanciato un appello al governo, ha pubblicato un post su Instagram in cui ha voluto ringraziare un suo fan per un messaggio postato su Facebook. Il giovane, un medico impegnato nella lotta al coronavirus, aveva scritto di considerare Ferro il suo eroe, autore di canzoni che lo avevano aiutato molto nella sua vita. E no caro Fabrizio, ti sbagli. L’eroismo è come la fede, come un mestiere: si esercita. Sei tu l’eroe. E quelli come te. Mi hai commosso”. Ferro aveva raccontato di essere orgoglioso che un ragazzo come lui abbia vissuto con una sua canzone sottofondo. Poi aggiunge: “Un’altra cosa: ti conosco bene. Ci conosciamo bene. E voi sapete di chi sto parlando“.

Post Instagram Tiziano Ferro
Post di Tiziano Ferro, foto da Instagram

Ultimo Aggiornamento: 27/04/2020 14:23