Vai al contenuto

Mara Venier commenta Pamela Prati: “Ha chiesto perdono a me e agli italiani”

Pubblicato: 21/05/2020 17:53

Mara Venier si è concessa ad una lunga chiacchierata sul canale Instagram del settimanale Chi. Questa settimana, la rivista di Alfonso Signorini ha riservato alla regina della domenica in Rai la sua copertina.

Nel corso dell’intervista in “diretta IG”, Mara Venier ha affrontato diversi temi, tra quelli personali e quelli relativi al suo programma. Il bello della diretta su Instagram è poter leggere live i commenti dei follower e dei fan e Mara ovviamente ha letto ad alta voce quelli che l’hanno colpita personalmente. Tra questi, il commento di utente che ha fatto riferimento alla partecipazione di Pamela Prati a Domenica In.

Mara Venier parla di Pamela Prati

Rivogliamo la Prati a Domenica” scrive un follower durante la diretta di Chi con Mara Venier. Leggendo, Mara non può ignorare questo commento e replica pensando alle critiche. Ragazzi, con tutto quello che m’è arrivato addosso per quell’intervista” dice ridacchiando.

Poi la voce di zia Mara si fa seria e spiega il suo punto di vista sulla vicenda Prati.Credo sia giusto dare la possibilità di chiedere scusa” dichiara la Venier nel corso della diretta. “Pamela Prati ha chiesto perdono a me e agli italiani era giusto darle questa occasione. Ho trovato esagerato questo accanimento verso di lei e me che l’ho ospitata”.

La diretta di Mara con Chi

Durante la diretta Mara non è sola, con lei anche la sua imitatrice, Francesca Manzini che appare al suo fianco anche nella copertina di Chi.

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2020 17:57