Vai al contenuto

Alessia Marcuzzi, matrimonio finito? La conduttrice replica con un video

Pubblicato: 27/05/2020 15:54

Un vero e proprio ciclone quello che ieri ha ruotato attorno ad Alessia Marcuzzi a seguito delle indiscrezioni fatte circolare da Dagospia circa una sua presunta separazione dal compagno Paolo Calabresi Marconi. Notizie che davano per “spacciato” il loro matrimonio, finito nel corso di questa lunga quarantena.

Nessuna replica diretta dalla conduttrice Mediaset che in serata, senza proferire parola, sembra però aver chiarito in maniera più che esaustiva la situazione mettendo a tacere ogni rumors.

Lo “scoop” su Alessia Marcuzzi: “Ha mollato il marito

Sembrava essere un vero e proprio fulmine a ciel sereno quello abbattutosi sulla casa della Marcuzzi che secondo Dagospia, avrebbe trascorso una quarantena “infelice” segnata dalla rottura con il marito che sarebbe presumibilmente risalita a circa 20 giorni fa. Un matrimonio dato dunque per scoppiato e un rumors arrivato all’improvviso senza alcun dettaglio e senza alcun presagio.

Nelle ore successive alla pubblicazione dello “scoop”, nessun dettaglio e nessun commento da parte della conduttrice che al principio è stato tradotto quasi come un possibile “silenzio assenso”. Nella serata di ieri una smentita indiretta pubblicata da Vanity Fair dopo essere entrata in contatto con fonti molti vicine alla coppia che avrebbero allontanato ogni dubbio su possibili crisi di coppia.

La risposta di Alessia Marcuzzi nelle stories Instagram

Dopo una giornata di silenzio, su Instagram è giunta in serata quella che sembra essere la tacita risposta della Marcuzzi ad ogni gossip sul suo matrimonio. Nessun commento diretto, nessuna risposta ma una semplicissima storia Instagram pubblicata a termine di una lunga giornata di lavoro. Nei video caricati dalla Marcuzzi sul proprio profilo si scorge di fatto perfettamente il compagno serafico e pacifico sul divano di casa in compagnia della moglie, del cane e della figlia Mia. Un ambiente disteso e rilassato che tutto fa presumere tranne una potenziale crisi di coppia o una separazione.

Guarda il video:

Una delle storie caricate da Alessia Marcuzzi sul proprio profilo Instagram
Ultimo Aggiornamento: 27/05/2020 16:12