Vai al contenuto

Giulia Salemi sull’ex fidanzato: “Mi mise le mani addosso”

Pubblicato: 01/06/2020 22:58

Giulia Salemi, modella e showgirl italiana di origini iraniane, nonché ex concorrente del GfVip nel 2018, ha raccontato a Caterina Balivo la vergogna provata qualche anno fa quando il suo ragazzo le mise le mani addosso. La Salemi si è collegata da casa con la Balivo in occasione dell’ultima puntata di Vieni da Me, nel pomeriggio di Rai 1, ora sostituito da Io e Te condotto da Pierluigi Diaco.

Le parole della Salemi “Un ragazzo mi mise le mani addosso

Giulia Salemi, divenuta celebre per la sua relazione, ora conclusa, con Francesco Monte all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ha raccontato la brutta esperienza vissuta con un suo ex, precedente alla storia d’amore con Monte. “Ho deciso di parlare di cose che probabilmente in passato non mi sentivo ancora pronta di fare” ha ammesso, specificando che si tratta di “un ragazzo, una frequentazione che ho avuto”.

Questo ragazzo, la cui identità non è stata rivelata dalla Salemi, avrebbe dunque avuto una breve relazione con la modella. Ma “questo ragazzo poi mi mise le mani addosso” ha raccontato la Salemi “e ho deciso di denunciare questa cosa, perché io mi vergognavo”.

Dopo la vergogna iniziale, però, la showgirl ha affrontato la situazione. “Poi ho capito che non devo essere io a vergognarmi, anzi, io posso dare questo messaggio: ragazze scappate perché si parte da uno schiaffo e poi purtroppo la cosa può degenerare. Anche perché solo un piccolo uomo utilizza la violenza per sentirsi grande” ha concluso, fra gli applausi dello studio di Vieni da Me.

Il libro di Giulia Salemi sugli uomini

Giulia Salemi, durate il collegamento, ha parlato anche del suo primo libro, intitolato Agli uomini ho sempre preferito il Cioccolato. La 27enne showgirl ha quindi voluto spiegare il significato del curioso titolo. “Ovviamente è provocatorio, ma allo stesso tempo assolutamente reale, perché la cioccolata è stata un po’ la salvezza per tutte noi donne” ha detto. “Gli uomini vengono e vanno, a volte portano gioia, a volte portano dolore. Il cioccolato c’è sempre e ci dà sempre piacere, almeno quella è una costante della mia vita”.

È un progetto sul quale lavoro da tanto tempo anche perché è sempre un rischio scrivere un libro” ha anche ammesso la Salemi. Poi, in risposta al commento dell’opinionista Alessio Poeta presente in studio, ha scherzato “Lui prima ha detto ‘Ormai tutti scrivono libri’, questo è vero.. infatti volevi che mancasse il mio?”.

Guarda il video

https://www.instagram.com/p/CAxfCuioyPV/