Filippo Bisciglia, in piedi, sorridente e con le mani giunte

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata di Temptation Island, una puntata scoppiettante dove il pubblico ha visto i falò di confronto delle coppie formate da Antonella Elia e Pietro Delle Piane; Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro e quello di Andrea e Anna. I fan del programma hanno anche visto cosa è accaduto alle coppie un mese dopo la fine del programma, con molti colpi di scena e alcune riconferme. Il programma è stato guidato dalle mani capaci di Filippo Bisciglia, storico conduttore del programma, amatissimo dal pubblico che segue il reality fin dalla sua prima edizione.

Pamela Camassa scrive a Filippo Bisciglia prima di Temptation Island

… come ogni anno, è stato un viaggio dei sentimenti elettrizzante ed emozionante… e tutto questo grazie anche alla tua professionalità e sensibilità…. bravo amore!”, scrive romanticamente Pamela Camassa su Instagram postando una dolce foto insieme al compagno, Filippo Bisciglia, proprio sulla spiaggia dove si sono consumati i falò di confronto di questa edizione del programma. Il pubblico si è abituato a vederli insieme grazie al programma Amici di Maria De Filippi a cui la coppia ha partecipato insieme.

Gli ascolti di Temptation Island

Una cosa è certa: questa edizione del programma è stata caratterizzata da ascolti record. Il programma condotto da Filippo Bisciglia ha totalmente conquistato il pubblico televisivo che ha scelto di seguire lui e le sue coppie durante “il viaggio nei sentimenti“. Solo durante la penultima puntata del programma il conduttore ha tenuto incollati allo schermo 3 milioni di cittadini. “…. le chiacchiere stanno a zero quando ci siete VOI che fate i fatti“, scriveva Filippo Bisciglia, “… GRAZIEEEE… 24% di share“, concludeva dichiarando vittoria.

Ottimi risultati per lui e per tutto il programma che ritornerà tra qualche mese con alla conduzione Alessia Marcuzzi.

Guarda il video

Approfondisci

Temptation Island un mese dopo: scelte confermate e inattesi colpi di scena

Temptation Island, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso escono insieme: “Me la sposo”

Temptation Island, Antonella Elia lascia Pietro Delle Piane al falò