Vai al contenuto

GF Vip, il crollo di Stefania Orlando: la conduttrice minaccia il ritiro

Pubblicato: 08/10/2020 15:30

È forte la tensione all’interno della casa del Grande Fratello Vip e si potrebbe quasi stilare un elenco dal cui verrebbe più facile escludere chi ancora non ha riversato qualche lacrima. Nel corso della sola ultima puntata sono stati tanti i crolli emotivi: da quello di Adua Del Vesco, nel mirino dei riflettori per le “tante verità” portate alla luce a quello di Tommaso Zorzi, preso in contropiede con una riflessione intima sul padre. E ancora quello di Maria Teresa Ruta particolarmente toccata dal ricordo dei genitori a quello di Matilde Brandi, del tutto sfinita da alcune dinamiche tra coinquilini.

Ad avere avuto un crollo emotivo ora, dovuto anche a qualche battibecco di troppo in casa dove già aleggia un clima leggermente pesante, è stata Stefania Orlando che fino a questo momento non aveva dato cenno di cedimento.

Grande Fratello Vip, crolla anche Stefania Orlando

Complice forse un battibecco avuto con la contessa De Blanck, con la quale è volata qualche parola di troppo dopo un severo rimprovero della contessa, Stefania Orlando ha ceduto alla tensione trovando sfogo in un pianto più liberatorio che sconfortante. Manifesta un po’ di stanchezza la Orlando che dopo appena un mese di reclusione all’interno della casa del reality ha voluto lasciarsi andare un po’, tra le braccia di Tommaso Zorzi che non ha tentennato un secondo rincuorandola immediatamente.

La confessione tra le lacrime: “Ho bisogno di andare a casa

Tra le lacrime la Orlando avrebbe esternato di accusare la pressione: “Voglio andare a casa. Ho bisogno di andare a casa – ha confessato la Orlando tra le lacrime – non servo a niente qui dentro“. La Orlando è però stata ovviamente smentita da Zorzi e anche da Miryam Catania che sono accorsi in suo aiuto: “Faresti un torto a tutti noi a te stessa. Tutti abbiamo bisogno di andare a casa. Sei simpaticissima. Stamattina ti sei svegliata male, vedrai che tra due ore ti svegli bene. Devi prenderla ora per ora“.

E mentre c’è chi, come Stefania Orlando, inizia a soffrire la reclusione e la lontananza da casa, c’è anche chi invece dentro la casa se la spassa e si diverte. Tra questi c’è sicuramente, in questi giorni, Elisabetta Gregoraci che con la complicità dei coinquilini l’ha combinata bella grossa (ironicamente parlando) a Maria Teresa Ruta con uno scherzetto di tutto punto a cui ha preso parte proprio la figlia della Ruta, Guenda Goria. Uno scherzo tutto da ridere!