Vai al contenuto

Elisa Isoardi sbotta: “Chi mi chiama così evidentemente non sa”

Pubblicato: 27/10/2020 19:28

Elisa Isoardi, seppur con simpatia, stavolta non è riuscita a trattenere una critica. Così, in un’intervista, si è lamentata del modo in cui la cronaca rosa ha parlato di lei negli ultimi tempi. E, sempre a proposito, ha spiegato meglio il suo rapporto con Raimondo Todaro.

Elisa Isoardi: “Chi mi chiama ‘la ex di Salvini’ non sa tutto il resto

Prima di tutto, Elisa Isoardi ha fatto il punto sul modo in cui spesso le testate giornalistiche si riferiscono a lei. Nell’intervista radiofonica a I Lunatici di Rai Radio 2, infatti, ha dichiarato: “Quando leggo i titoli in cui mi definiscono la ex di Salvini? Chi mi chiama così evidentemente non sa tutto il resto, ha spiegato. Poi, ha rincarato la dose: “Chi fa determinati titoli lo invito a studiare”. Ha concluso, però, dicendo di non sentirsi particolarmente toccata da queste cose: “Va bene così, non mi genera nulla”.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: “Abbiamo fiducia l’uno nell’altro”

Come ha già dichiarato di recente, Elisa Isoardi non è fidanzata con il suo partner di ballo, Raimondo Todaro, nonostante siano state pubblicate foto della coppia in atteggiamenti intimi. Proprio in merito a questa faccenda, l’ex conduttrice de La prova del cuoco ha spiegato: “Il gossip fa parte della vita, se si parla di affetto e fiducia ben venga. Meno male che esistono ancora queste cose davanti alle altre”.

Poi, ha spiegato meglio il suo rapporto che col ballerino: “Se siamo una coppia a tutti gli effetti? No, questo lo state dicendo voi. Abbiamo fiducia l’uno nell’altro, il ballo è bellissimo, scava, tira fuori tante emozioni, ma che ruotano attorno al ballo, appunto, ho grande rispetto per lui come persona”.

Isoardi e l’essere single: “Le donne possono andare avanti da sole”

Sempre nel corso del programma, stuzzicata in merito al suo rapporto con gli uomini, Elisa Isoardi ha risposto: “Ho dichiarato di spaventare gli uomini? Non credo dipenda dalla bellezza, che lascia il tempo che trova. Ma credo sia una questione di carattere”. Poi ha chiarito, spiegando di non avere problemi ad essere single: La mia era una dichiarazione ironica, si può stare bene anche da soli e andare avanti in pace. La mia era una presa di consapevolezza, di autodeterminazione, le donne possono andare avanti da sole.”

L’infortunio a Ballando con le Stelle

Infine, parlando della sua decisione di ballare nell’ultima puntata di Ballando con le Stelle nonostante l’infortunio alla caviglia, Elisa Isoardi ha spiegato una nuova parte di sé. “Sono tenace, sto sempre in tensione, fa parte della mia genetica – ha raccontato ai microfoni di Rai Radio 2 – A volte vorrei fare troppo, la caviglia è partita perché provavo dalla mattina alla sera e anche oltre”. La conduttrice, però, sembra aver fatto una presa di coscienza: “Ora si va avanti con maggiore maturità, non avevo contezza del mio fisico, la caviglia per me serviva per camminare. Ora so una cosa in più“.