Vai al contenuto

Ballando con le stelle, Elisa Isoardi riesce a esibirsi nonostante la caviglia

Pubblicato: 24/10/2020 22:06

Dopo l’infortunio alla caviglia, sembrava finita la partecipazione di Elisa Isoardi a Ballando con le stelle. Il piede della conduttrice è in brutte condizioni, come ha raccontato lei stessa, e fino all’ultimo ci si è chiesti come avrebbe potuto esibirsi sabato. Elisa Isoardi e Raimondo Todaro però hanno dimostrato molta inventiva, riuscendo a trovare un escamotage per ballare davanti ai giudici.

Elisa Isoardi si trasforma in Kim Basinger

La conduttrice piemontese, nella prima esibizione per il tesoretto, si è calata nei panni della bellissima attrice, diventando Kim Basinger in 9 settimane e ½. Insieme al partner Raimondo Todaro, che ha interpretato Mickey Rourke, ha messo in scena una rivisitazione in bachata della celebre scena dello spogliarello. Elisa Isoardi ha ballato su una sedia, così da non poggiare il piede a terra. È stata poi trasportata cavallerescamente in braccio davanti i giudici dal suo compagno di ballo.

La vera coppia di Ballando con le stelle

Nonostante le sfortunate vicissitudini, Elisa Isoardi e Raimondo Todaro si confermano la coppia più credibile del programma. La conduttrice si è gettata nell’ennesima sfida nonostante il rischio di fratturarsi la caviglia, motivata dal desiderio di arrivare fino in fondo.

Per la prova la coppia ha deciso di ricorrere a un’esibizione di danza moderna su un letto, in modo tale che la conduttrice non dovesse usare il piede. Raimondo Todaro si è occupato delle giravolte, mentre Elisa ci ha messo la passione.

La prova di Elisa e Raimondo
La prova di Elisa e Raimondo

Il plauso dei giudici

Carolyn Smith ha trovato molto credibile l’esibizione di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: “Avevo i miei dubbi però questo ballo non è tradizione è moderno, e moderno non è una questione di passi. È una questione di emozioni. E devo dire che non è stato facile, rotolare e fare determinati movimenti su una gamba non è difficile, ma hai dato tanto pi movimento, performance e emozioni di chi ha ballato prima“.

Anche Zazzaroni ha apprezzato il moderno, definendo la conduttrice credibilissima. “Voi siete gli unici che non ballando eppure siete l’unica vera coppia di questa edizione“, commenta Selvaggia Lucarelli, “Io vedo consistenza, intensità, passione. Mentre quando vedo Rocca e la ballerina li vedo come fratello e sorella, qualcuno mi sembra collega di lavoro. Forse non siete il ballo ma siete la storia“. I giudici premiamo i due con 37 punti e Mariotto gli assegna addirittura 10.

Ballando con le stelle: Costantino stupisce ancora, ma accende lo scontro

Tensione tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro?

Nonostante l’affiatamento che i due mostrano sul palco di Ballando con le stelle, sembra che il rapporto tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sia tutt’altro che idilliaco. Oggi infatti riporta indiscrezioni sulla coppia ballerina: “Dietro le quinte di Ballando con le Stelle serpeggia un pettegolezzo: l’intesa tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro è assai più labile di quanto appaia pubblicamente“.

L'esibizione di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro
L’esibizione di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro

Questo il pettegolezzo di Alberto Dandolo, il quale addossa la tensione tra Todaro e Isoardi al fatto che la conduttrice sente di “non poter esprimere appieno le sue doti da ballerina a causa delle limitazioni fisiche del suo insegnante“. Raimondo Todaro è stato infatti recentemente operato di appendicite. I due hanno dovuto fare i conti con diversi incidenti e il loro percorso a Ballando con le stelle è stato costellato da problemi. Come hanno dimostrato stasera però, hanno tutta l’intenzione di non cedere e portare a termine la gara. Un passo fasciato alla volta.

Ultimo Aggiornamento: 24/10/2020 23:38