Vai al contenuto

Oggi in tv, tutta la programmazione di venerdì 6 novembre

Pubblicato: 06/11/2020 10:01

Venerdì 6 novembre: cosa ci aspetta questa sera in tv? Su Rai 1 una nuova puntata di Tale e Quale Show condotta da Carlo Conti, su Canale 5 una nuova diretta dalla casa più spiata d’Italia. Ma ecco tutta la programmazione canale per canale.

I programmi in onda sulla Rai

A partire dallo scorso 30 ottobre, su Rai 1 è partito il Super Torneo di Tale e Quale Show. Ogni venerdì, a partire dalle 21.25, i primi 6 concorrenti della scorsa edizione si sfideranno con i primi 4 di quella precedente. A condurre la diretta senza pubblico, non ci sarà Carlo Conti che la scorsa puntata ha diretto la trasmissione da casa a causa della sua positività al Covid-19.

Rai 2 dedica la prima serata alla fortunata serie NCIS. Il titolo dell’episodio di questa sera è Il giorno di San Patrizio. A seguire un episodio della serie poliziesca The Rookie dal titolo Identità violate.

Su Rai 3 invece va in onda Titolo V il nuovo talk show di approfondimento giornalistico che analizza i temi principali della politica italiana e dell’attualità del nostro paese.

I programmi in onda su Mediaset

Una lente di ingrandimento sul gialli irrisolti e sui fatti di cronaca più recente su Rete 4. Questa sera va l’appuntamento è con Quarto Grado, l’approfondimento giornalistico condotto da Alessandra Visero e Gianluigi Nuzzi.  

Su Canale 5 secondo appuntamento della settimana con il Grande Fratello Vip. Un terremoto ha scosso la puntata di lunedì 2 novembre. Dai social e dalla voce di Salvo Veneziano sono tuonate forti polemiche rispetto alla vicenda che ha coinvolto Francesco Oppini. Il figlio di Alba Parietti, nonostante le parole sessiste rivolte a Dayane Mello e Flavia Vento, sembra aver ricevuto un “trattamento di favore”, scongiurando così l’eliminazione. Questa sera si riaccenderà la polemica?

Infine su Italia 1 Freedom – Oltre il confine. Roberto Giacobbo tratterà, tra gli altri, di argomenti davvero controversi: i misteri di Rennes le Chateau e gli UFO. 

Ultimo Aggiornamento: 14/01/2022 10:39