Vai al contenuto

GF Vip, la commovente lettera di Tommaso Zorzi per Francesco Oppini

Pubblicato: 12/11/2020 22:00

Al Grande Fratello Vip non mancano scontri giornalieri, con concorrenti ed ex inquiline pronte a saltarsi alla gola, ma a volte si assiste anche alla nascita di amicizie profonde. É quanto sembra sia accaduto tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, con il primo che ha espresso i suoi sentimenti di fraterna ammirazione per il figlio di Alba Parietti, con cui non sono mancati gli scontri.

Oppini sta avendo un ruolo centrale nelle dinamiche della Casa ed è un concorrente che ha mostrato di non temere il mettere a nudo i suoi sentimenti, o di confrontarsi sui rapporti danneggiati dalle incomprensioni, come quello con la madre appunto.

Scambio di lettere al Grande Fratello Vip

Tommaso Zorzi cerca un chiarimento con Francesco Oppini e decide di scrivere anche lui una lettera. Quando Francesco la trova nella sua borsa, la legge e non riesce a trattenere le lacrime. Non è del tutto noto cosa abbia scritto l’influencer, di cui il Grande Fratello Vip ci fa intravedere solo poche parole sul foglio.

Caro Francesco, ho iniziato questa esperienza con la consapevolezza di uomo ma la fragilità di un bambino“, si legge, “Tante volte la vita ha preteso da me una maturità che ho dovuto trovare in fretta e a 25 anni mi ritrovo a voler rivivere un’adolescenza della quale mi sono privato“.

Il post del Grande Fratello Vip
Il post del Grande Fratello Vip

L’influencer continua: “Ho frequentato ambienti sbagliati e persone sbagliate, facendo sì che la paura di soffrire oggi mi impedisce di vivere i miei rapporti con leggerezza e serenità“. Il testo continua spiegando come Tommaso Zorzi sia stato colpito dalla sensibilità di Francesco Oppini, guadagnata comunque a caro prezzo.

Grande Fratello Vip: salta l’appuntamento del venerdì?

Francesco Oppini commosso da Tommaso Zorzi

Il figlio di Alba Parietti sembra essere rimasto molto colpito dalla lettera di Tommaso Zorzi. La legge attentamente, da solo e in silenzio, e più volte sembra sul punto di crollare. Anche Francesco a quel punto ha deciso di rispondere a Tommaso e gli ha letto le sue parole ad alta voce di persona.

Da qualche giorno il mio entusiasmo sta calando, sono sincero. Pensavo di essere più forte e più temprato“, legge, “Qua dentro ho trovato di tutto e in te ho trovato la mia casa. Mi è dispiaciuto allontanarci, anche io ho le mie colpe e non voglio che accada di nuovo“. Tra i due concorrenti del Grande Fratello Vip sembra essere tornato il sereno, suggellato da un caldo abbraccio riparatore.